09 agosto 06, 16:43 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Progetto "Tafano"
Dopo innumerevoli sere passate davanti al CAD, scartabellando diversi opuscoletti di progettazione di modelli e soprattutto chiedendo informazioni a chi i modelli se li progetta da una "vita" ... ho partorito il mio secondo modello da costruire. Come base ho preso la pianta alare del Gladiator e gli ho abbassato l'ala, quindi gli ho cambiato il profilo alare e dato un'incidenza di 1.5°. Alla fine gli disegnato le parti interne, dei nuovi alettoni, una nuova coda, un carrello biciclo ... e un po' di altre amenità ... ed ecco qui cosa mi é uscito Ora non mi resta che raccogliere le vostre critiche, passare alle eventuali modifiche e costruire ciao Ruggero" Ultima modifica di RuPa : 02 aprile 09 alle ore 08:51 |
09 agosto 06, 17:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
Nel deserto dei progetti che si trovano in rete (la maggior parte sono delle vere schifezze) i tuoi disegni sono un 'oasi lussureggiante Nella mia personale classifica sei a parimerito con Ghisleri ;) |
09 agosto 06, 17:58 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cmq del Gladiator c'è rimasta solo la vista superiore senza piano di coda (del resto altre centinaia di modelli sono simili), mentre tutto il resto é farina del mio sacco. ciao Ruggero" | |
09 agosto 06, 18:01 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AGITAVA LA CODA........... | |
Bookmarks |
| |