08 febbraio 12, 21:50 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Palmi
|
Mi pare di aver capito che quello in questione misura 70 di AA o sbaglio? La mia curiosità (premesso che mi andrebbe benissimo come dimensioni) è solo quella di capire se ci sono le premesse per poter infilare dentro la fusoliera una 50 mm. Se no mi piace troppo e l'elica spingente mi sta benissimo.Sai la ventolina sta stretta nel cassetto..... Grazie Albyone |
09 febbraio 12, 00:08 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
09 febbraio 12, 21:35 | #23 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
Citazione:
a proposito..... un salutone caro dinor..... anche se ultimamente stai marcando visita ai raduni!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | ||
10 febbraio 12, 10:33 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Palmi
|
Si si è giusto quello che dite e difatti opterò per l'alica spingente. Piccolo OT per salutare Spruzzolone e per ricordargli che ormai vivo in quel di Sulmona da un pò per cui i raduni dalle sue (mie) parti per il momento sarebbero complicati. |
10 febbraio 12, 19:16 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Dicevo così, che mi pare la soluzione migliore. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
18 febbraio 12, 17:51 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Iperuranio
|
Finalmente oggi il collaudo EUREKA!!!! Bel volatore, divertente! Peccato che non c'era il cameramen ma il modello vola bene. Pur usando un motorello che non è un gran che vola con disinvoltura. Sono proprio soddisfatto. Devo arretrare un pochino la batteria (una 1000mA da 3 celle) perchè leggermente picchiato. appena riesco vi posto in video. Per ora il riscontro è molto positivo! Ve lo consiglio. Non è difficile da fare e il risultato è quasi certo Ciao Albyone! Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! |
25 febbraio 12, 17:23 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Iperuranio
|
C'avrei giurato! E' arrivato il cameramen e con lui la sfiga ci ha visto molto bene!!! Eccovi un bel crash!!! Oddio! c'erano un po' di folate di vento.... Ciao Albyone! Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! |
20 aprile 12, 16:28 | #29 (permalink) Top |
UserPlus | PrimeJet 8 buildlog
Ecco il mio, dopo l'F22 di Tom Helberg, sono passato a qualcosa di più veloce..almeno...ci provo a fare un modello veloce Sul modello monterò il controllo di velocità della Eagle Tree, stand alone....vedremo cosa otterrò. N.B. le foto mostrano solo alcune parti incastrate e non incollate, in questi giorni dovrò mettere i rinforzi di carbonio nell'ala e nel pianetto canard anteriore poi inizierò con l'incollaggio delle parti!! A giorni altre foto del buildlog http://www.baronerosso.it/forum/atta...ngle-sheet.pdf Saluti Ultima modifica di laser02 : 20 aprile 12 alle ore 16:37 |
Bookmarks |
| |