21 gennaio 06, 12:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Kit Barone
ho finalmente finito testato e ritestato lo sniper, vola benissimo ADESSO, ci ho perso un sacco di tempo, volo a coltello perfetto e lentissimo, hovering e un sacco di altre figure, che ne dite di fare un kit per gli amici del sito, chiaramente a basso costo, l'idea nasce dal fatto di vedere in commercio kit del genere a costi tra i 70 e i 90 EU prezzi assurdi, si dovrebbe prestare qualcuno che ha la cnc se no a tagliarli a mano è un suicidio, è un biplano di circa 90 cm di apertura alare circa 350 gr in ODV, materiale occorrente depron da 3 mm e depron da 6mm, due astine di carbonio da 1,5mm 4 piattine di carbonio da 0,3 !!! qualcuno è interessato??? se siete interessati e c'è il tagliatore a cnc rifinisco bene i disegni. ciao Alberto |
21 gennaio 06, 15:39 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'idea di motorizzazione sarebbe qualcosa di super light tipo gli Lrk a cnc 7, 8 A max celle 2s1p da450 Mah, esc da 10A e servi hs 55 o hs50 o similia, peso in ordine di volo max 300 gr. Vi assicuro che il nio è veramente una bomba. | |
21 gennaio 06, 17:33 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao Alberto, io per il momento posso tagliare con la CNC per il taglio polistirolo. Se può andare bene...naturalmente non si possono fare gli scassi per servi e ali, comunque magari prova a mandarmi i piani e vediamo se si può fare qualche cosa di decente. Per la fresa sto praticamente finendola, ma è 4 mesi che è "praticamente finita"...l'ho già smontata e rimontata 3 volte, e penso che la messa a punto non sia così semplice. Se eventualmente nessuno si fa vivo prima, appena pronta rifaccio un fischio. Fammi sapere. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
21 gennaio 06, 18:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
volevo dire che io sono nella schiera di quelli a cui interessa; purtroppo non ho la cnc ne' conosco qualcuno che la abbia. forza gente...fatevi avanti!!! | |
21 gennaio 06, 19:03 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Alberto penso che si possa fare anche con la CNC a filo mettendo tanti fogli di depron in verticale, chiaro niente scassi per servi etc. anche se sarebbe il massimo con la fresa si potrebbe fare un lavoro perfetto!!! fra quanto ti viene pronta la fresa? | |
21 gennaio 06, 19:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Se interessa io posso tagliare a pantografo a laser. Se vuoi gli do' un'occhiata Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
21 gennaio 06, 19:44 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
comincio intanto a dare un occhiata su accessori vari.... | |
21 gennaio 06, 21:37 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ciao Albe, questions: 1) esiste il file DWG? 2) sono previsti gli incastri? 3) nel caso lo facessi (e questo solo dopo febbraio causa esami) ci vuole qualcuno che faccia da spoletta dalla CH alla Ita dato che spedirli da qui verrebbe a costare un patrimonio. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |