08 ottobre 08, 14:57 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Che modello è quello nel tuo avatar? OT off
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
13 ottobre 08, 11:43 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
bene bene... aspettavo solo qualche suggerimento per iniziare a costruire anche io il mio pulpito. ho già il compensato da 4mm che sarà pure eccessivo ma non deve volare quindi un po' di peso in più non dovrebbe creare problemi! vedo che ci sono due scuole di pensiero: quello con due piani (spesso di plexiglass) e quello a scatola che ha il vantaggio di poter ricavare un paio di "porta oggetti" ai lati del telecomando vantaggio dell'autocostruito: - costo inferiore - massima personalizzazione ciao, Marco |
05 ottobre 10, 12:00 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Ciao; Che dite di questo ? Senderpulte - formschn aus Acrylglas si potrebbe prendere spunto da questi per costruirlo a casa; il li trovo molto belli, specialmente quello x l'aurora 9 in plexiglass... Ciau, r. Ultima modifica di stravanato : 05 ottobre 10 alle ore 12:05 |
06 ottobre 10, 12:03 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2007
|
Ragazzi io allenandomi con il simulatore ho avuto bsogno del pulpito per volare perchè avevo cambiato modo ti tenere il radiocomando in mano;così una sera scendo nel "laboratorio" e inizio a prendere le misure per costruirmi il mio pulpito(visto i prezzi davvero spropositati dei negozianti). Con un foglio di compensato da 4mm e traforo inizio a tagliare dai cartamodelli che mi ero ricavato....aggiusta qui...lima lì....un poò di turapori...ed ecco il mio pulpito. Se te lo costruisci tu è molto più comodo ed hai un feeling in più quando piloti,almeno questo è quello che ho provato la prima volta che l'ho indossato
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... Ultima modifica di freestyleAurelio : 06 ottobre 10 alle ore 12:08 |
Bookmarks |
| |