19 aprile 10, 13:40 | #1 (permalink) Top |
User | Aerodimentoso Cimento 2011: Regolamento e Lista Partecipanti (ultimo aggiornamento: 14/10/2010) Ecco il regolamento definitivo e la lista concorrenti. Iscrizioni (sempre aperte!) e aggiornamenti sui dati del modello riprodotto potete farli in questa discussione, tutto il resto sulla discussione generale. Chi non sa bene come aggiornare la lista mi mandi un mp. Regolamento: 1. Costruzione da zero, niente kit 2. nuova costruzione, non modelli già in lavorazione 3. Costruzione anche da disegno altrui 4. solo modelli con fusoliera non a tavoletta e con ala profilata (centinata o piena) 5. qualsiasi materiale consentito 6. dimensione massima: monomotori 125cm, plurimotori 160cm 7. soggetto libero 8. pubblicazione piani non obbligatoria 9. foto e/o video richiesti: i modelli devono volare 10. data inizio costruzione: ad iscrizione avvenuta si può iniziare! 11. data di fine contest: 30 aprile 2011 12. Iscrizioni sempre aperte 13. Classifica finale stabilita tramite voto popolare dagli utenti del forum Concorrenti:
Ultima modifica di biv2533 : 14 ottobre 10 alle ore 15:14 Motivo: Edit richiesto da autore messaggio |
05 ottobre 10, 16:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Ciao Federico . Nel regolamento del AC 2011 non è specificato che il modello deve essere una riproduzione ,perche è una evidenza o lo spiritto aperto del contest si è ancora alargato . Matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
05 ottobre 10, 16:27 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In realtà io parlerei di semi-riproduzioni, altrimenti io dovrei ritirarmi subito | |
10 marzo 11, 15:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
|
Scusate, anche se di tempo non ne è rimasto molto, vorrei iscrivermi anch'io. il modello che ho deciso di realizzare è una semi riproduzione del Gee Bee r3, costruzione depron balsa e compositi, Al 125 cm(+-) lunghezza 1m peso odv sotto il kg, con motorizzazione elettrica. Non sono sicuro di finirlo per il 30 aprile, però ci proverò. Stasera apro il cantiere e inizio a postare le foto, ditemi solo come devo fare x iscrivermi.
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
10 marzo 11, 16:07 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, essendo che il GeeBee r3 non è mai esistito, temo che siamo al limite del regolamento: che dite, si può partecipare con la riproduzione di un aeromodello?
__________________ www.masali.com | |
10 marzo 11, 16:44 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! | |
10 marzo 11, 16:55 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saremmo un po' fuori regolamento... sei comunque invitato al raduno col modello per il collaudo Ne approfitto per invitare tutti a Bergamo il 15 maggio, per divertirci e scambiarci qualche idea su cosa faremo per le prossime edizioni. E portatevi un aliantino elettrico che facciamo una garetta anche con quelli | |
10 marzo 11, 17:07 | #8 (permalink) Top |
|
vero vero... vorrà dire che pubblicherò il building log, fuori concorso, in effetti avevo dei dubbi sulla possibilità di farlo rientrare nel regolamento......ma come si dice......c'ho provato!
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
10 marzo 11, 20:55 | #10 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |