03 novembre 09, 11:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Brescia
| Corso CAD 3D
Come richiesto da alcuni utenti del forum apro ufficialmente il "corso" on-line di disegno CAD 3D. Il corso è per 10 partecipanti che abbiano delle buone conoscenze di AutoCad 2D e di disegno tecnico. Ho deciso di far partecipare solo 10 utenti per evitare di ricevere non so quante domande da chi leggerà la discussione, sperando che i partecipanti rappresentino un campione medio di utenti del forum. Ovviamente chiunque potrà leggere la discussione e scaricare gli allegati che periodicamente posterò. La mia intenzione è di postare la sera con una frequenza di 2 giorni (per cominciare, poi si potrà fare tutti i giorni) alcuni esercizi da fare con una mia spiegazione, per poi rispondere il giorno dopo alle vostre domande. Chi mi ha proposto l'idea del corso è pregato di confermare. 1 - Fooxx 2 - ttcorse 3 - gattodistrada 4 - andrefly 5 - tcafvolo 6 - DoC Chi si vuole iscrivere si aggiunga alla lista. Ciao a tutti. |
03 novembre 09, 12:21 | #4 (permalink) Top |
User |
Io uso il cad 2D per lavoro ed il 3D ho imparato qualcosa ma proprio le basi per conto mio quindi direi che interessa
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
03 novembre 09, 13:03 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
| Citazione:
se serve una mano io sono disponibile, visto che nella vita faccio il formatore per autodesk, per qualsiasi cosa chiedete pure sarei contento di ricambiare tutti coloro che mi hanno dato consigli aeromodellistici in passato(in particolare doctordoom, oldrich, cecco, Franz DAG, il_Zott....) Ciao
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! | |
03 novembre 09, 14:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Brescia
| Corso CAD 3D
Perfetto Oldman76, visto che lo fai di lavoro potrai correggermi se dico qualcosa di sbagliato. Io lavoro con autocad da 16 anni e quello che so fare l'ho imparato da solo, quindi una mano di un esperto non può che fare bene. Ciao. |
03 novembre 09, 14:29 | #8 (permalink) Top |
User |
confermo l'iscrizione, io ho imparato autocad 2d da solo, me la cavo a mio dire, discretamente, o meglio quello che mi serviva fare l'ho sempre fatto
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |