![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| P61 Black Widow!!! Progettazzione e costruzione!!!
Come dal titolo, ho iniziato la progettazzione di un modello del P61 Black Widow!!! Per chi non lo conoscesse, allego foto!!! Le misure, già calcolate, sono: Scala: 1/14 Apertura alare: 1,4 metri circa Lunghezza totale: 1 metro circa Motorizzazzione: al momento pensavo 2 campanellini con elica tripala... vediamo se dovrò mettere qualcosa di più potente Batteria: LiPo 3 celle da 2200 mAh La progettazzione del modello sarà fatta con SolidWork (stò imparando a usarlo) e, una volta progettato, realizzato con la CNC (e tanta pazienza)!!! Ali in struttura ricoperte e fusoliere in struttura ricoperta (vediamo come me la cavo con i listelli) Al momento ho una base di partenza per la fusoliera laterale e una scaletta per la fusoliera centrale!!! Ovviamente, visto che si tratta del mio primo modello progettato e costruito seriamente, accetto tutti i possibili validi consigli!!! Allego foto di quello fatto finora: Ultima modifica di BBC25185 : 23 agosto 22 alle ore 20:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
beh intanto mi sottoscrivo al 3d, cosi ti seguo da vicino.. ![]() bello il velivolo scelto.. ha le sue belle difficoltà ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Nella progettazzione inizia a vedersi un cenno del modello finale... Ovviamente manca ancora moltissimo, però per la forma, bene o male ci siamo... Allego immagine: Ultima modifica di BBC25185 : 23 agosto 22 alle ore 20:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando hai qualche sera da sacrificare..mi dovresti insegnare ad usare sto programma...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
ciaooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
he si!!! Cè ancora molto, ma molto da fare!!! In questo momento mi stò concentrando su altre 2 cose: Finire la CNC (non manca molto... sono agli stadi finali) Finire il Trainer in balsa (un aereo per imparare alcune tecniche di lavorazione in balsa)!!! Appena finisco il trainer, mi butto a capofitto su questo!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progettazzione CNC Ponte Mobile Savio | saviothecnic | CNC e Stampanti 3D | 105 | 30 maggio 10 13:05 |
Consiglio per la mia black Widow | dannybon | Navimodellismo a Vela | 1 | 28 agosto 07 20:56 |
Disegni del P-61 Black Widow | Abbox | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 01 novembre 06 19:16 |
Progettazzione Modello Da 30cc | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 21 gennaio 06 00:00 |
Cox black widow....???? | aleda5859 | Aeromodellismo | 5 | 19 aprile 03 10:59 |