20 febbraio 09, 14:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007
| Fieseler storch....FINITO!!
dopo tanto tempo e tanta fatica... ho finito il mio primo modello in depron!! adesso speriamo che voli...e se vola..di nn schiantarlo a terra subito!! commenti?? Ultima modifica di Stefanbier : 20 febbraio 09 alle ore 14:30 |
20 febbraio 09, 15:01 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
dopo il collaudo vogliamo verderlo verniciato ciao Ruggero" PS: questo é un'uso intelligente del depron | |
20 febbraio 09, 15:06 | #3 (permalink) Top |
User |
Bello!! colorato farà sicuramente una bella figura!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 febbraio 09, 15:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007
|
esendo il primo modello da me realizzato...nn me la sono sentita di verniciarlo...anche perchè penso che avrà vita breve.. Il disegno l'ho ricavato da un trittico e con un po' di cad mi sono ricavato le centine principali della fusoliera e delle ali...e fin qui niente di eccezzionale, solo che durante la costruzione, haimè, mi son reso conto di alcune lacune che un principiante nn puo' sapere...praticamente mancano dei rinforzi qua in la..tipo i tiranti delle ali..spero di nn perderle in volo!! |
20 febbraio 09, 15:14 | #5 (permalink) Top |
User |
ma si dai .. l'importante e' ingeniarsi.. tu dici niente di eccezionale..ma non sono molti quelli che si mettono li a fare un modello cosi.. forse era meglio un soggetto piu semplice...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 febbraio 09, 15:31 | #7 (permalink) Top |
User |
benissimo.. ottimo.. !! testalo per bene e cosnidera che in balsa sara necessariamente piu pesantuccio.. quindi dovrai ridimensionare qualcosa..
21 febbraio 09, 16:03 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Il modello sembra ben fatto. Ma l'ala ha diedro negativo? Hai mai fatto volare un aereo prima d'ora? Se no la vedo molto dura! E sarebbe un vero peccato . Se hai esperienza di volo bene, altrimenti pensaci bene prima di collaudarlo in prima persona. Tre assi con diedro negativo sono un bell'impegno pe i pollici!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
Bookmarks |
| |