Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 08, 15:02   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
eh lo sò..
infatti ho detto "mi hanno cagato punto", uno solo non basta...
la pace, da che mondo è mondo, si fa in due

Robbè

ehm, di solito chi cerca di metter pace è quello che piglia più legnate
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 12 marzo 08, 15:09   #52 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
ehm, di solito chi cerca di metter pace è quello che piglia più legnate
voialtri provocate............e così m'è venuta un'idea
Vedi incontri modellistici.
Ehstìkatzi è collegato  
Vecchio 12 marzo 08, 15:43   #53 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
voialtri provocate............e così m'è venuta un'idea
Vedi incontri modellistici.
Diciamo che non vogliamo veder scorrere il sangue.... ma qualche livido ogni tanto da soddisfazione.
E come il peperoncino nella zuppa di fagioli, molto rovina il tutto, un cincinino ci azzecca.....

ps vittilo e quotattilo.....
batman non è collegato  
Vecchio 12 marzo 08, 15:45   #54 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
ehm, di solito chi cerca di metter pace è quello che piglia più legnate
infatti mi sono ritirato in buon ordine

Vado a legge che cosa propone il Beppe Nazionale in incontri modellistici.

Robbè

PS: Beppe.. ho letto la delibera 47.. hanno accettato le tue di(s)missioni dalla commissione sicurezza.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 12 marzo 08, 15:46   #55 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Diciamo che non vogliamo veder scorrere il sangue.... ma qualche livido ogni tanto da soddisfazione.
E come il peperoncino nella zuppa di fagioli, molto rovina il tutto, un cincinino ci azzecca.....

ps vittilo e quotattilo.....
quoto per la pasta e fagioli. troppo non va mai bene.

Robbè

PS: io ci metto sempre anche un pò di cipolla a crudo nel piatto
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 12 marzo 08, 16:15   #56 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
quoto per la pasta e fagioli. troppo non va mai bene.

Robbè

PS: io ci metto sempre anche un pò di cipolla a crudo nel piatto
Mi fai già acidità nello stomaco (ieri digerito male....)
Ce vò, ce vò......
batman non è collegato  
Vecchio 12 marzo 08, 16:19   #57 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da wlupinw Visualizza messaggio
Oh grande Ranox, di indubbia competenza ed esperienza. Mi inchino davanti al tuo sapere.
Mi rendo conto dell'effetto gruppo che c'è in questo forum e che come sulle tribune durante una partita di calcio annulla la capacità umana di ascoltare perchè basta che parte uno partono tutti ma io vi domando:

avete letto la mia domanda all'inizio di questo forum ???

Io ho chiesto consigli e pareri, da lì a pensare e dare per scontato che se voi dite che è uno spreco allora chi chiede non debba comprare questo o quel modello ce ne passa !!! E' un forum per confrontarsi e poi scegliere liberamente oppure se poi uno non fa come dite voi è un COGLIONE ???

Se VOGLIO fare come mi pare con i MIEI soldi perchè ho deciso di buttare 100 e rotti euro sarò pure libero o no??? Oppure se dopo che voi avete detto la vostra io compro il modello mi devo sentir dire:" Insopportabili, supponenti, presuntuosi, cafoni, svogliati, superficiali."

Se ci riuscite leggete e pensate prima di attaccarmi nuovamente.

Sono iscritto a molti forum dove dico la mia alla stregua del Sig. Ranox anche se in ambito motociclistico e non mi sognerei mai di trattare nessuno così. E vi assicuro che di gente che non si rende conto ce n'è una marea anche lì (così come io ai vostri occhi qui), con la differenza che in moto ci vai sopra.

Ilprimo a essere umile dovrebbe essere chi spiega nella consapevolezza che chi ascolta poi spesso fa come vuole.

E ripeto e sottolineo la mia gratitudine a voi tutti che mi date consigli sulla tecnica e sulla guida.

Ciao.

Andrea.
Clap clap clap!!! Sei un grande. Ti dò ragione il tutto per tutto. Ma non te la prendere, qua funziona così. Ogni discussione che parte da un principiante è sempre preda di prese per il c __ o da parte dei superfenomeni, quali Ranox, Rafpigna e compagnia bella.
Fai come faccio io, dopo aver capito come sono quando devo chiedere qualcosa vado al negozio di modellismo, sta mezz'ora a spiegarmi quello che gli chiedo (anche se non compro nulla), mentre se devo chiedere qualcosa di più generale tipo batterie, carburazioni, e compagnia bella vado sul forum elimodellismo o automodellismo, dove sono tutti ben lieti di aiutarti, sia che compri l'elicottero da 2000 euro solo il modello, sia se compri il coassiale da 30 euro tutto incluso.
Un saluto.
 
Vecchio 12 marzo 08, 16:25   #58 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
infatti mi sono ritirato in buon ordine

Vado a legge che cosa propone il Beppe Nazionale in incontri modellistici.

Robbè

PS: Beppe.. ho letto la delibera 47.. hanno accettato le tue di(s)missioni dalla commissione sicurezza.
però
veloci !
Tieni presente che io ho dato le dimissioni in Aprile dello scorso anno in seguito a disaccordi con Peracchi e perchè la Commisssione fino a quel punto non aveva cominciato praticamente i lavori,a fronte di un termine di consegna che scadeva a fine 2007.
Ho letto anche questo che allego.
Tieni presente che non ricordo se la pubblicità contestata era quella della Graupner,per cui quello che dico ora ,pur essendo vero,potrebbe non essere in relazione con quanto dice la FIAM:

Un noto rivenditore mi ha detto che Graupner ha ritirato la pubblicità e sta ritirando i moduli per problemi tecnici............

- Frequenza 2.4 GHz
Ci è stato segnalato che la pubblicità ingannevole apparsa recentemente su di una rivista del nostro settore non è più comparsa nel numero di marzo già presente nei negozi specializzati ma non al domicilio degli abbonati.
Evidentemente quanto oggetto di argomento nella delibera precedente, ove abbiamo riportato alcune delle vibrate proteste che diversi aeromodellisti ci avevano inviato, ha fatto si che lÂ’editore si ravvedesse.
Tutto è bene quel che finisce bene dunque sperando che per il futuro ciò non debba più ripetersi.
A parte ciò il Ministero ci ha nuovamente segnalato che la pratica da tempo completa è in attesa di approvazione dalle autorità politiche e che se dovessero verificarsi malaugurati intoppi verrà concessa alla FIAM una speciale deroga per l’utilizzo di queste frequenze in occasione della effettuazione del Campionato d’Europa F3A dell’agosto prossimo a Calcinatello (BS).
Ehstìkatzi è collegato  
Vecchio 12 marzo 08, 16:32   #59 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
questo l'hai scritto tu... non mi sembrano le frasi di una persona che accetta i consigli..






e ti pare poco?
Se ti è stato stra-sconsigliato e tu l'hai comprato.. basta.. è inutile che continui a scrivere!!!!
E per questo che ci innervosiamo! Perchè non hai accettato il consiglio ma nonostante tutto, continui a chiederne sperando che prima o poi arrivi qualcuno che ti dica "bravo"!




Scusa se te lo chiedo ma... cosa hai capito?



mi chiedo quindi perchè non hai letto/chiesto prima di comprare il mustang


l'errore ormai è fatto. Ora hai due strade, te le ho scritte sopra.
Se tu decidessi di seguire i consigli, prenderti un tranier degno di questo nome e farti seguire da qualcuno o un campo volo, alla fine scopriresti di aver speso meno e imparato di più. Senza distruggere i modelli.

Ma, scusami se lo dico, dubito che farai così
Scusami ma se leggi bene dall'inizio noterai che il tono di wlupinw non era assolutamente incazzoso per il fatto che gli è stato detto che è un giocattolo osceno. Lui giustamente si è agitato perchè come al solito la rana pazza è partita con le sue solite critiche da modellista della pietra del tipo "Io modellista super intelligente, principiante modellista superstupido". Se far volare un aereo è l'unica cosa che gli riesce bene nella vita e ha paura che anche altri imparino a farlo meglio di lui non è un problema del principiante, e se gli danno così fastidio le domande del principiante (Vedi le risposte del caxxo che ha orgogliosamente fatto leggere sul post di quello che chiedeva che colla usare) nessuno lo obbliga a rispondere. Ma lui ci sballa, caricato e tanto stimato per le sue uscite... Quindi non so se la colpa è sua o più la vostra.
Scusatemi ma alle volte mi fate schifo.
Saluti con la speranza di vedere un forum migliore.
 
Vecchio 12 marzo 08, 17:30   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
superfenomeni, quali Ranox, Rafpigna e compagnia bella....
Oh Mamma!
Finalmente qualcuno si è reso conto delle mie capacità!!!
sono un SUPERFENOMENO!

GRAZIE!

Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Fai come faccio io, dopo aver capito come sono quando devo chiedere qualcosa vado al negozio di modellismo, sta mezz'ora a spiegarmi quello che gli chiedo (anche se non compro nulla), mentre se devo chiedere qualcosa di più generale tipo batterie, carburazioni, e compagnia bella vado sul forum elimodellismo o automodellismo, dove sono tutti ben lieti di aiutarti, sia che compri l'elicottero da 2000 euro solo il modello, sia se compri il coassiale da 30 euro tutto incluso.
Salutaceli tutti!

Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Scusami ma se leggi bene dall'inizio noterai che il tono di wlupinw non era assolutamente incazzoso per il fatto che gli è stato detto che è un giocattolo osceno. Lui giustamente si è agitato perchè come al solito la rana pazza è partita con le sue solite critiche da modellista della pietra del tipo "Io modellista super intelligente, principiante modellista superstupido". Se far volare un aereo è l'unica cosa che gli riesce bene nella vita e ha paura che anche altri imparino a farlo meglio di lui non è un problema del principiante, e se gli danno così fastidio le domande del principiante (Vedi le risposte del caxxo che ha orgogliosamente fatto leggere sul post di quello che chiedeva che colla usare) nessuno lo obbliga a rispondere. Ma lui ci sballa, caricato e tanto stimato per le sue uscite... Quindi non so se la colpa è sua o più la vostra.
Sicuramente Ranox a volte esagera e gli è stato fatto notare molte volte da sconosciuti ed anche da chi lo conosce (vero Robbè )
Il suo modo di porsi a volte non è dei più felici, specie per chi non riesce a leggere tra le righe.
Quindi su questo ti do ragione.
Ma se vai ad analizzare, con spirito critico, quello che dice, mi sa che ha ragione... anche se dovrebbe dirlo in modo diverso


Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Scusatemi ma alle volte mi fate schifo.
grazie! pensa che a volte c'è gente che mi fa schifo non A VOLTE, ma SEMPRE!

Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Saluti con la speranza di vedere un forum migliore.
Magari se te ne vai...
però è vero.. se te ne vai, poi non puoi vederlo...

vabè, resta! Siginifica dovrai aspettare...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mustang P-51 Miss America masterone1 Aeromodellismo Principianti 66 02 agosto 07 17:32
Qualcuno conosce questo modello (BMI-P 51D mustang)? fabrix_fly Aeromodellismo 0 07 giugno 07 19:41
aito sto delirando sto impazzendo da una settimana tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 17 marzo 07 17:03
P51 mustang MISS AMERICA JAMARA maxgap Aeromodellismo 3 30 novembre 06 11:01
sto cercando questo modello... sportpalio Aeromodellismo 8 08 ottobre 06 12:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002