12 marzo 08, 16:02 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ehm, di solito chi cerca di metter pace è quello che piglia più legnate
__________________ www.masali.com | |
12 marzo 08, 16:43 | #53 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
E come il peperoncino nella zuppa di fagioli, molto rovina il tutto, un cincinino ci azzecca..... ps vittilo e quotattilo..... | |
12 marzo 08, 16:45 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vado a legge che cosa propone il Beppe Nazionale in incontri modellistici. Robbè PS: Beppe.. ho letto la delibera 47.. hanno accettato le tue di(s)missioni dalla commissione sicurezza.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 marzo 08, 16:46 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè PS: io ci metto sempre anche un pò di cipolla a crudo nel piatto
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 marzo 08, 17:19 | #57 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fai come faccio io, dopo aver capito come sono quando devo chiedere qualcosa vado al negozio di modellismo, sta mezz'ora a spiegarmi quello che gli chiedo (anche se non compro nulla), mentre se devo chiedere qualcosa di più generale tipo batterie, carburazioni, e compagnia bella vado sul forum elimodellismo o automodellismo, dove sono tutti ben lieti di aiutarti, sia che compri l'elicottero da 2000 euro solo il modello, sia se compri il coassiale da 30 euro tutto incluso. Un saluto. | |
12 marzo 08, 17:25 | #58 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
veloci ! Tieni presente che io ho dato le dimissioni in Aprile dello scorso anno in seguito a disaccordi con Peracchi e perchè la Commisssione fino a quel punto non aveva cominciato praticamente i lavori,a fronte di un termine di consegna che scadeva a fine 2007. Ho letto anche questo che allego. Tieni presente che non ricordo se la pubblicità contestata era quella della Graupner,per cui quello che dico ora ,pur essendo vero,potrebbe non essere in relazione con quanto dice la FIAM: Un noto rivenditore mi ha detto che Graupner ha ritirato la pubblicità e sta ritirando i moduli per problemi tecnici............ - Frequenza 2.4 GHz Ci è stato segnalato che la pubblicità ingannevole apparsa recentemente su di una rivista del nostro settore non è più comparsa nel numero di marzo già presente nei negozi specializzati ma non al domicilio degli abbonati. Evidentemente quanto oggetto di argomento nella delibera precedente, ove abbiamo riportato alcune delle vibrate proteste che diversi aeromodellisti ci avevano inviato, ha fatto si che l’editore si ravvedesse. Tutto è bene quel che finisce bene dunque sperando che per il futuro ciò non debba più ripetersi. A parte ciò il Ministero ci ha nuovamente segnalato che la pratica da tempo completa è in attesa di approvazione dalle autorità politiche e che se dovessero verificarsi malaugurati intoppi verrà concessa alla FIAM una speciale deroga per l’utilizzo di queste frequenze in occasione della effettuazione del Campionato d’Europa F3A dell’agosto prossimo a Calcinatello (BS). | |
12 marzo 08, 17:32 | #59 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Scusatemi ma alle volte mi fate schifo. Saluti con la speranza di vedere un forum migliore. | |
12 marzo 08, 18:30 | #60 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Finalmente qualcuno si è reso conto delle mie capacità !!! sono un SUPERFENOMENO! GRAZIE! Citazione:
Citazione:
Il suo modo di porsi a volte non è dei più felici, specie per chi non riesce a leggere tra le righe. Quindi su questo ti do ragione. Ma se vai ad analizzare, con spirito critico, quello che dice, mi sa che ha ragione... anche se dovrebbe dirlo in modo diverso grazie! pensa che a volte c'è gente che mi fa schifo non A VOLTE, ma SEMPRE! Magari se te ne vai... però è vero.. se te ne vai, poi non puoi vederlo... vabè, resta! Siginifica dovrai aspettare...
__________________ Io sono il mod brutto. | |||
Bookmarks |
| |