11 marzo 08, 16:24 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se hai mangiato mandragola bollita viene anche meglio. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 marzo 08, 16:30 | #35 (permalink) Top |
User |
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
11 marzo 08, 16:31 | #36 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
...un abbraccio ranox!!! ah...una domadina visto che ci sei......debbo andare a comprare un caricatore.... ...ho visto gia' il multiplex come quello di rafpigna.....(70 euro)....ma mi stava dicendo er poro Vincenzo che spendendo molto di piu'....(130,00)...potevo comprare il bentam bc6.....(carica scarica,bilanciatore compreso e puo' caricare sia da casa che in campo.....che dichi? |
11 marzo 08, 16:33 | #37 (permalink) Top |
UserPlus |
c'è anche la mandragola. Quella di erri potte, che quando la tiravano fuori dal vaso strillava. Ciao danyxt tutto bene? Sono nel pollaio come vedi... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
11 marzo 08, 16:37 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un mpx ln5014 da due anni e ne sono soddisfatto. Oltre le 5 lipo non andrò mai, quindi non vedo problemi. 130 per il bantam è un buon prezzo, ma se poi non lo sfrutti.... Anzi: domani al poro vinceSSo je do una bella capocciata e lo riduco a più miti consigli. 70 euro come quello che abbiamo io e raf basta ed avanza per decenni, specie se voli a schioppo o con gommoli. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 marzo 08, 16:45 | #39 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
però...scusa se ti contraddico...me ne guarderei bene.....visto gli ultimi collettoni in pista!......ma.....metti caso...che poi me prende anche la fissa dell'elettrico....quindi batterie al lipo...ecc....ecc.....al multiplex bisognerebbe comprargli anche il bilanciatore ....e per usarlo da casa ci vule anche un alimentatore....no?...alla fine non si spende uguale? |
11 marzo 08, 16:46 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: catania
|
scusa ranox ma conosci il rispetto?piombi cosi "con lo sputo" ma ti sembrano modi e sei pregato di stare alla larga dalla mia discussione.grazie,ricapitolando che colla si usa per unire i pezzi di balsa o depron fra loro e resistono?
|
Bookmarks |
| |