![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
| domande easy glider ![]() Premetto che sono un iper principiante. Ho iniziato a volare con uno sky screamer (che è un giocattolo) e da poco tempo ho comprato un easy glider che è ancora in fase di montaggio. ho qualche domanda da porvi: ![]() ![]() ho letto da molte parti che il contrappeso in coda non va messo. potete confermarlo? vorrei evitare di incollare i servi alla fusoliera per poi poterli eventualmente togliere più agevolmente. E' un buon metodo quello di avvitarli in un pezzo di balsa da 2,5mm attaccato all'elapor (o quello che è)? grazie 1000 in anticipo!!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti confermo il contrappeso non serve. i servi incollali con colla a caldo sulle alette se devi toglierli e' un'attimo. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
grazie, seguirò il consiglio!!! purtroppo(per voi), nel frattempo, mi sono venute altre domande con cui assillarvi: ![]() Ho comprato una futaba t-4ex a 4ch. Ho letto che si può estendere fino a 7ch.Come? I servi sulle ali possono anche non essere incollati, visto che si incastrano bene nelle sedi? Se voglio eventualmente mettere un brushless quale mi consigliate? grazie ciaooo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
nessuna risposta per le domande qui sopra? vabbè...<_< non è che potreste darmi anche qualche dritta sulle vernici da usare sul mio EG? grazie1000!!! ![]() Ultima modifica di ste92 : 16 luglio 07 alle ore 16:16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e che il contrappeso non serva, chi l'ha detto? dipende dalle batterie e dal motore che usi! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy Star o Easy Glider?? | Vince69 | Aeromodellismo Principianti | 40 | 29 settembre 09 20:46 |
easy glider o easy star? | mattia1983 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 29 agosto 07 08:34 |
Easy Star - Easy Glider | altiuss | Aeromodellismo Principianti | 3 | 04 ottobre 06 22:25 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |