
![]() | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 793
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 662
| come ho detto sopra non voglio imporre o far passare una mia idea come assoluta. in questi anni di volo sono arrivato a questa conclusione e ho sempre avuto ottimi risultati applicando questo metodo. era solo una condivisione, liberi di fare come meglio credete!
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
| Citazione:
Quando mi ricordo, ![]() Se poi si aggiunge il rinvio la precisione non puo' migliorare, quindi per tagliare la testa al topo zzzivolata d'ala che fa anche sborone. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Linea di volo e CG | Bigons | Aerodinamica e meccanica del volo | 6 | 06 marzo 16 11:26 |
Imbarcare elicottero e radio come bagaglio a mano su un volo di linea | ivano | Elimodellismo in Generale | 18 | 21 novembre 11 21:48 |
Aerei di linea R/C?? | sammyx89 | Aeromodellismo | 20 | 30 aprile 10 12:31 |
Problemi di linea ?? | mugneto | Segnalazione Bug e consigli | 7 | 13 maggio 07 22:44 |