08 settembre 06, 10:17 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Guida Per Iniziare Con L'aeromodellismo Salve gente! mi rivolgo in particolare ai principianti Voglia di aeromodellismo??? Avete tante domande da fare? Molte delle risposte potete trovarle nel documento che segue . Leggetelo a fondo prima di fare domande, è un vantaggio per voi che imparate ed anche per chi dovrà rispondere alle vostre successive e sempre bene accette richieste di chiarimento Per leggerre la guida clicca qui Piccola parentesi: salve gente, mi rivolto in particolare agli "esperti" come ogni cosa, anche questo tutorial dovrebbe aggiornarsi nel tempo quindi non abbiate paura a proporre integrazioni, correzioni, ecc. nel thread da cui è partito tutto:http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=18841 Ringraziamenti a tutti gli utenti del forum che hanno fornito, con le loro osservazioni e consigli, i dati indispensabili alla realizzazione della guida e un grazie particolare a blinking e giangiu per l'iniziativa, stesura ed arricchimento della Guida.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com Ultima modifica di Odi : 13 novembre 06 alle ore 09:16 |
Bookmarks |
| |