28 ottobre 12, 09:08 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il mio ha toccato i 100 kmh con motore da 1700kv e elica 6*4 apc. Poi é un errore far uscire l'antenna dalla prua e ristenderla verso la coda, si crea una sorta di loop che puó influire sul funzionamento della rx. | |
28 ottobre 12, 09:59 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
| Citazione:
Il restante pezzo, lo lasci libero. Ciao | |
28 ottobre 12, 16:30 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
vero vero...e dalla fuso alla deriva, di solito si interponeva un elastico piccolo. | |
28 ottobre 12, 17:54 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007
Messaggi: 367
|
si, gli errori sono miei, non sono abituato ad un aereo così veloce; vengo dal wildtrainer Qualche problema di ricezione c'è stato ma decisamente poca roba però metterò l'antenna fra fuso e timoni, L'aereo è molto sensibile di alettoni e poco di profondità, credo che dovrò regolarli diversi, mantenere simile l'escursione totale ma dando più peso al cabra picchia piuttosto che al roll forse meriterebbe i timoni Ciao e grazie |
28 ottobre 12, 18:16 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
| Citazione:
Nn avendo la coda,.....il timone nn lo sente! | |
28 ottobre 12, 18:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007
Messaggi: 367
| non ho capito se sbaglio la terminologia e mi prendi in giro o se dici che senza coda il braccio di leva è minore e quindi il cabra picchia influenza meno. quanta reattività dovrei aspettarmi sul cabra picchia su un aereo così? |
28 ottobre 12, 18:43 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
| Citazione:
Nn è assolutamente mia intenzione prenderti in giro, .......dicevo che, vista la configurazione del modello, cioè nn essendo dotato di trave di coda, gli fa poco il timone.....cosa muove! PS; per quanto riguarda la "reattività" del modello, rispetto all'azione dell'elevatore, so dirti che i "delta", sono estremamente sensibili all'esatta posizione del CG, un paio di millimetri e sei o troppo avanti o indietro e conseguentemente la sensibilità del cabra-pikkia Ultima modifica di m.mauro : 28 ottobre 12 alle ore 18:47 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dove la metto..come la metto.. | stear147 | Aeromodellismo | 4 | 02 aprile 11 19:19 |
il cavetto dove lo metto....dove lo metto non si sa :))) | SamanaFatta | Aeromodellismo | 33 | 24 marzo 11 22:01 |
Gp-10 dove lo metto? | Emanue|e | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 14 | 04 gennaio 08 12:10 |
Ma sto filo dell'antenna come lo sistemo? | Baochan | Aeromodellismo Principianti | 9 | 02 maggio 06 15:48 |