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Vecchio 05 ottobre 12, 23:00   #261 (permalink)  Top
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Ali...

Ultima modifica di dispetto77 : 08 marzo 15 alle ore 20:08
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Vecchio 05 ottobre 12, 23:09   #262 (permalink)  Top
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....e fusoliera

Ultima modifica di dispetto77 : 08 marzo 15 alle ore 20:08
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Vecchio 06 ottobre 12, 09:04   #263 (permalink)  Top
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Ali...
ciao puoi fare una foto dell'ala vista dall'alto per vedere dove sono posizionati gli alettoni...uno spunto per eventuale modifica sull'easystar
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Vecchio 06 ottobre 12, 11:37   #264 (permalink)  Top
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ciao puoi fare una foto dell'ala vista dall'alto per vedere dove sono posizionati gli alettoni...uno spunto per eventuale modifica sull'easystar
Certo. A disposizione!

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Vecchio 06 ottobre 12, 12:25   #265 (permalink)  Top
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Certo. A disposizione!
ottimo per virare devono avere tanta escursione vero?
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Vecchio 06 ottobre 12, 12:45   #266 (permalink)  Top
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ottimo per virare devono avere tanta escursione vero?
Non ho la minima idea di quel che parli.
Mi spiace, ma come detto tante volte, sono meno di un principiante
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Vecchio 06 ottobre 12, 22:11   #267 (permalink)  Top
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ottimo per virare devono avere tanta escursione vero?
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Intende quanto si alzano e si abbassano rispetto alla posizione di riposo!
Quindi, se ho capito bene, ritieni che la superficie degli alettoni sia poca per riuscire a virare senza dare tipo 40 gradi di incidenza...

La mia risposta è: non lo so.
Spero che, dato il profilo alare e la posizione tanto esterna degli alettoni, il controllo non sia un problema. L'unica superficie che mi lascia dubbi è il timone di coda, oggettivamente troppo piccolo... ma in ogni caso per risponderti devo aspettare il primo volo e, visto che non ho mai volato, sicuramente il primo crash .
Spero almeno di riuscire a lanciarlo... sarebbe un peccato dopo il lavoro che ci ho fatto su.


Tu che modifica avevi intenzione di fare sul tuo?

Ultima modifica di dispetto77 : 06 ottobre 12 alle ore 22:18
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Vecchio 07 ottobre 12, 20:44   #268 (permalink)  Top
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Bixler e tondini in carbonio

Ciao ragazzi ho comprato un kit bixler ed un motore 2826 turnigy 2200Kv....diciamo il classico upgrade...mi domandavo se fosse davvero necessario modificarlo con dei tondini di carbonio sulle ali fusoliera e coda come fanno in molti..
mick3485 non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 12, 22:37   #269 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi ho comprato un kit bixler ed un motore 2826 turnigy 2200Kv....diciamo il classico upgrade...mi domandavo se fosse davvero necessario modificarlo con dei tondini di carbonio sulle ali fusoliera e coda come fanno in molti..
Io in coda non li ho messi...
dipende dal peso che gli dai e dal tipo di volo che vuoi fare. irrigidire le ali aiuta a fare figure aerobatiche più pulite. irrobustire le ali aiuta ad aumentarne la tolleranza (x evitare che si spacchino in volo x il troppo peso)
Irrobustire la fusoliera o comunque tulla la struttura, mantenendone un po' di elasticità, aiuta sempre in caso di crash...

Comunque c'è sicuramente gente più esperta di me che può darti più informazioni

Man mano che continuo a costruire uppo le mie foto; visto che ci troviamo ad assemblarlo in contemporanea, dammi pure dei consigli se ti va

Ciao
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Vecchio 07 ottobre 12, 23:26   #270 (permalink)  Top
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L'avatar di Robby Naish
 
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Ali...
Che colla hai uato per incolare i magneti?

Io ho dei magneti resi su Hobbyking, ma ho aura che sono tropo foti,e quando stacco l'Elapor gli viene dietro
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