06 ottobre 12, 22:11 | #267 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-07-2012 Residenza: La Spezia
| Citazione:
La mia risposta è: non lo so. Spero che, dato il profilo alare e la posizione tanto esterna degli alettoni, il controllo non sia un problema. L'unica superficie che mi lascia dubbi è il timone di coda, oggettivamente troppo piccolo... ma in ogni caso per risponderti devo aspettare il primo volo e, visto che non ho mai volato, sicuramente il primo crash . Spero almeno di riuscire a lanciarlo... sarebbe un peccato dopo il lavoro che ci ho fatto su. Tu che modifica avevi intenzione di fare sul tuo? Ultima modifica di dispetto77 : 06 ottobre 12 alle ore 22:18 | |
07 ottobre 12, 20:44 | #268 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011
| Bixler e tondini in carbonio
Ciao ragazzi ho comprato un kit bixler ed un motore 2826 turnigy 2200Kv....diciamo il classico upgrade...mi domandavo se fosse davvero necessario modificarlo con dei tondini di carbonio sulle ali fusoliera e coda come fanno in molti..
|
07 ottobre 12, 22:37 | #269 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-07-2012 Residenza: La Spezia
| Citazione:
dipende dal peso che gli dai e dal tipo di volo che vuoi fare. irrigidire le ali aiuta a fare figure aerobatiche più pulite. irrobustire le ali aiuta ad aumentarne la tolleranza (x evitare che si spacchino in volo x il troppo peso) Irrobustire la fusoliera o comunque tulla la struttura, mantenendone un po' di elasticità, aiuta sempre in caso di crash... Comunque c'è sicuramente gente più esperta di me che può darti più informazioni Man mano che continuo a costruire uppo le mie foto; visto che ci troviamo ad assemblarlo in contemporanea, dammi pure dei consigli se ti va Ciao | |
Bookmarks |
| |