Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 11, 00:21   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ddtvela

Data registr.: 21-04-2011
io stavo pensando all'ultra micro j3 cub sempre della park zone ma facilmente reperibile in molti negozi di aeromodellismo....ma che differenza c'è con il champ sembrano molto simili anche nelle dmensioni!?!
ddtvela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 00:26   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ddtvela Visualizza messaggio
io stavo pensando all'ultra micro j3 cub sempre della park zone ma facilmente reperibile in molti negozi di aeromodellismo....ma che differenza c'è con il champ sembrano molto simili anche nelle dmensioni!?!
si molto simili ma su tutti i forum e siti americani elogiano le doti del champ rispetto al j3 ed è vero è incredibile!!!
sempre su quei forum avevo letto che il t-28 era superiore al p51 e in effetti anche questa volta posso dire che è tutto vero!!! spendi poco indistruttibili e volano in esterno senza alcun problema!!! sono passato dal champ al t-28 in um mese e faccio già volo rovescio tonneau fisler...
Vecchio 22 aprile 11, 00:42   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ddtvela

Data registr.: 21-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
si molto simili ma su tutti i forum e siti americani elogiano le doti del champ rispetto al j3 ed è vero è incredibile!!!
sempre su quei forum avevo letto che il t-28 era superiore al p51 e in effetti anche questa volta posso dire che è tutto vero!!! spendi poco indistruttibili e volano in esterno senza alcun problema!!! sono passato dal champ al t-28 in um mese e faccio già volo rovescio tonneau fisler...
ho visto che vendi il champ mi potrebbe interessare..in che zona abiti?
ddtvela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 03:18   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ddtvela Visualizza messaggio
ho visto che vendi il champ mi potrebbe interessare..in che zona abiti?
Qualcuno può suggerirmi un sito in Europa dove poterlo comprare?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 09:43   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di soham

Data registr.: 04-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
sempre su quei forum avevo letto che il t-28 era superiore al p51 e in effetti anche questa volta posso dire che è tutto vero!!! spendi poco indistruttibili e volano in esterno senza alcun problema!!! sono passato dal ch
amp al t-28 in um mese e faccio già volo rovescio tonneau fisler...

Fieseler.

Gerhard Fieseler (German aviator), April 15, 1896 Glesch, Ger. Sept. 1, 1987 Kassel pioneering German aviator, aerobatic flyer, and aircraft designer

Ciao
Vecchio 03 agosto 11, 12:40   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Qualcuno può suggerirmi un sito in Europa dove poterlo comprare?
preso qui:
Champ RTF 515 mm Hobbyzone - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer
Vecchio 02 novembre 13, 18:27   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Wonderful Champ.

Avendo la possibilità di volare indoor in una pista di hockey coperta ho preso il Champ, prima l'ho provato in campo volo, è divertentissimo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 00:32   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-03-2014
HobbyZone Champ

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto al forum perché sto cercando consigli per il primo
aereo modello..

Ho visto che si parla molto dell'easystar ma per me è un poco fuori portata come prezzo.

Stavo puntanto ad un HobbyZone Champ che da quello che leggo sui forum, nelle recensioni e dai video sul tubo mi sembra un ottimo punto di partenza..

Il mio budget è di 100€, quindi il prezzo c'è, l'unico problema sono le spese di spedizione,
che prendendolo dal sito della Hobby Zone ammontanto a ben 50€!!

Vengo al punto : mi confermate che il Champ è effettivamente un buon modello da cui partire o mi conviene mettere altri soldi da parte e mirare a qualcos'altro? mi sapreste indicare un sito dove posso trovarlo ad un buon prezzo?

Quali pezzi di ricambio mi conviene comprare subito? insomma cos'è che un novellino normalmente rompe per prima?

Vi ringrazio già per il supporto!
m3rlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 02:26   #19 (permalink)  Top
User

avevo creato una nuova discussione non avendo trovato questa, (cercando con champ uscivano una sacco di risultati relativi a champion credo.. ), quindi ho trovato già tutte le info necessarie e ho già completato l'ordine su questo sito :

http://www.der-schweighofer.at/

Peccato solo che sia in tedesco, spero quindi di aver comprato la roba giusta..

Ho preso anche 3 batterie aggiuntive..
Vecchio 16 marzo 14, 02:36   #20 (permalink)  Top
User

avevo creato una nuova discussione non avendo trovato questa, (cercando con champ uscivano una sacco di risultati relativi a champion credo.. ), quindi ho trovato già tutte le info necessarie e ho già completato l'ordine su questo sito :

http://www.der-schweighofer.at/

Peccato solo che sia in tedesco, spero quindi di aver comprato la roba giusta..

Ho preso anche 3 batterie aggiuntive..
Rispondi

Bookmarks