![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2011
| art-tech cessna 182
ciao a tutti l'aeromodello della art-tech c182 va bene per i principianti secondo voi? Aeromodello elettrico - CESSNA 182 PRO - Modellismo Maximo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Citazione:
Ma come, prima lo compri, e poi ci chiedi se va bene per iniziare? Ovviamente non è bono per iniziare.. Te devi comprà l'easyglider. ....
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | ||
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Tanto per un po' di tempo Mirketto non te sente... S'è svampato qualche oretta fà: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-alettoni.html ![]()
__________________ Fly Low! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Ragusa
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
![]() ma tanto leggerà come visitatore.... Quindi è bene che sappia!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: pasiano di pordenone
|
Io ho il modello 500 class della stessa marca vola bene è tranquillo e ti perdona abbastanza anche se non è proprio di manica larga ti permette di fare i primi voli rovesci in quota.. Io l'ho preso dopo un anno di volo su un hype relax quindi magari inizia con un modello tipo questo o meglio ancora easy glider e vola vola vola forse cardai ma metti a posto e torna in cielo
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: oristano
|
é stato il mio primo modello.....disintegrato al primo volo..........segui i consigli prendi un easy glider..
__________________ raptor full metal-jp pantera-spirit pro special edition-a109 heim-206 heim-109 pawer carabinieri dea-yak 54 3d |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quali batterie per il Cessna 182 Art-Tech? | lioxir | Aeromodellismo Principianti | 3 | 19 gennaio 12 20:23 |
art tech cessna 182 e spitfire | jackred8 | Compro | 4 | 24 febbraio 11 09:40 |
Art tech cessna 182 pro..perché nn vola??? | stat87 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 06 febbraio 11 16:46 |
Consigli per modifica su cessna 182 pro art tech | Twister | Aeromodellismo Principianti | 8 | 08 giugno 10 14:41 |