![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2011
| Domanda su servi alettoni
Ciao a tutti sono appassionato di aeromodelli ed il mio primo modello è un cessna 182 della art-tech che sto costruendo...nel mio cessna nelle ali ci sono gli incassi per i servi degli alettoni....ma a questo punto mi sono bloccato...i servi in genere non hanno tre fili attaccati come questo? ![]() anche perchè io sulla ricevente ho una sola entrata per gli alettoni e dato che gli alettoni sono 2 quindi 2 servi come faccio??che tipo di servi devo comprare? grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus | Futaba Prolunga Y con presa per 2 servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore fatti aiutare in assemblaggio e primi voli.. che mi sembri abbastanza inesperto.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2011
|
grazie ma per il volo ho già pilotato alcuni aereomodelli come il Radian però non ho mai fatto un modello da solo...ma non esistono servi con un filo solo giusto? poi i servi li prendo da 9g? quelli per l'elevatore e il timone sono da 9
|
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Ma poi sai cosa devi fare? Appunto ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
1) leggi le istruzioni della tua radio 2) comprate questi: ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() | ||
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda da principiante (alettoni) | macpag | Aeromodellismo Principianti | 6 | 27 novembre 08 20:27 |
domanda di montaggio degli alettoni dietro sul cambra di un taurus | lucafly-discus | Aeromodellismo Alianti | 4 | 28 luglio 08 14:35 |
Servi alettoni | Joso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 24 luglio 06 14:56 |
servi per alettoni | bonbusi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 06 febbraio 05 20:52 |
servi alettoni | eternauta | Aeromodellismo | 8 | 26 novembre 04 13:04 |