17 maggio 10, 18:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007
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| Wildtrainer BL
Ciao a tutti, Ho finito il nuovo aereo (e non l'ho ancora collaudato), è un wildtrainer un po' modificato, Ho perso il conto ormai a che numero sono arrivato, e anche contare i rottami con pezzi riciclati o riparati non mi aiuta contarli. La grossa novità è il motore. Brushless Himodel 220814 1450 KV con Batteria Lipo Himodel GP 1300mah 11,1v 25C e Regolatore Brushless Himodel FLY 33A Bec e elica 7x6 il peso in ordine di volo è 470g Un po' di foto a presto con il collaudo |
20 maggio 10, 03:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007
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| Collaudato !!!
Una vera bomba; si fa più fatica a farlo scendere che a farlo salire... ho fatto anche un volo con la vecchia batteria a 2 celle, vola benone lo stesso anzi come primo aereo meglio con 2 che con tre... anche se dopo aver provato la potenza 2 sole celle perdono un po' di sapore. ho volato con gli alettoni come da foto.... la prossima volta li alzo un po'! Ciao |
20 maggio 10, 10:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: UDINE
Messaggi: 55
|
Ciao! Bel volo..... Mi spiegheresti il procedimento esatto di come fare per realizzare il diedrosulle ali? In modo che vengamo uguali!!! e come fare per sagomare la parte che va incollata assieme? Avevo pensato a incollare le due semiali(dopo messo dentro un tubetto di alluminio piegato) con della WD4 che ho visto che essendo poliuretanica fa un po' da riempitivo,... altrimenti sotto mi rimane una fessura !!!! Grazie Alex. |
20 maggio 10, 11:14 | #6 (permalink) Top |
User |
Ahpaolo che costanza che hai!!! Io conservo ancora il cadavere del secondo WT che ho realizzato, ma per imparare a volare mi sono buttato sull'easyglider. Ora costruisco per lo più in balsa, ma confesso che la settimana scorsa ho recuperato il depron per fare un altro WT.... un po mi manca! Per Kimba: Il WT non ha diedro sulle ali, il bello e comodo della costruzione è proprio quello, ma se lo vuoi realizzare devi carteggiare con un tampone piano la giunzione centrale dei gradi di diedro che vuoi dare a ogni semiala, se non hai un goniometro per verificare i gradi precisi puoi tenere sollevata l'estremità alare dei mm previsti per il giusto diedro e far scorrere il tampone mantenendolo ben in squadra (procedimento poco preciso). Il tubo in alluminio se lo pieghi non serve più a nulla... la baionetta dovrebbe essere diritta per lavorare bene, potresti realizzarne una a V tagliandone una fatta su misura in compensato. La colla che hai scelto va benissimo! |
20 maggio 10, 13:38 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007
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| Citazione:
ha il grosso vantaggio che si costruisce in fretta ed è molto robusto. comunque rispetto al vecchio è un altro aereo; ho accantonato il brushed ed è tutta un'altra cosa..., tu lo avevi già fatto brushless vero?? | |
20 maggio 10, 13:40 | #8 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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22 maggio 10, 23:56 | #9 (permalink) Top |
User |
bello bello anke io l'ho rifato gia 3 volte!!! la terza modifica e venuto un carro armato!!! DSC02222_resize.JPG Foto da imageloop.com e qua il mio build log http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1870211
__________________ http://albyone2.gheocom.imageloop.com |
25 maggio 10, 08:56 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che criminale che ero!!! Peensa che lo speed 400 6 volts è finito dentro il Guppy, ora ho per le mani un bel BL preso in fiera a Verona ma se lo metto sul WT e sparo a manetta temo di vedere partire la fuso senza le ali!!! | |
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