15 gennaio 10, 17:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ma verso giù nel senso che tiri verso di te lo stick sx (mode 1) se ho capito bene... Se è così devi provare a vedere se l' escursione della parte mobile è giusta, oppure ancora meglio (te lo consiglio vivamente) fatti assistere da uno più esperto di te. ciao. ........................................... | |
15 gennaio 10, 19:28 | #3 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html | |
15 gennaio 10, 21:31 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
2) comprare grammatica italiana. 3) ricomprare aereo. 4) andare in un campo di volo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 gennaio 10, 23:51 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Due settimane fa ho fatto volare il Phoenix della Metric del figlio di un amico, vola bene ma richiede una messa a punto, come al solito. Prima di tutto devi INCOLLARE i servi dentro le nicchie, altrimenti quando dai un comando la resistenza a muoversi della bacchetta fa spostare il servocomando e addio ritorno a zero (forse è quello che ti capita). Poi devi piegare leggermente le bacchette di comando, sia dalla parte del servo che delle parti mobili, in modo che non siano forzate per fare il movimento . Per il comando del piano di quota devi utilizzare uno dei due fori piu' lontani dalla cerniera, se non sei troppo abile a guidare, per avere il modello meno brusco nella risposta, il direzionale invece chiede molto movimento, quindi utilizza un foro piu' interno. Carica BENE le batterie, con il motore a spazzole e l'elica in dotazione la spinta è decisa e veloce. Forse per un centraggio perfetto servono una decina di grammi in punta, ma comunque vola bene e plana meglio, compatibilmente con la tipologia di modello. Ciao Umberto P.S. quando tiri verso di te la leva del piano di quota, la parte mobile sale, vero? Se no inverti con l'interruttore davanti al trasmettitore. Ultima modifica di milan : 15 gennaio 10 alle ore 23:56 | |
16 gennaio 10, 09:43 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
di sicuro lo cabra lui con lo stick e lo "impicca". Scena vista mille e mille volte... Alfredo8989: prima di lanciare controlla il centrggio del modello, poi lancialo e quando ha preso un buona velocità cabri leggermente.. far le virate e riportarlo a casa sano è tutta un'altra storia.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
16 gennaio 10, 12:56 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
qualche notizia in più? tipo : sai volare? che tipo di modello è ? frequenti qualcuno che sa volare? p.s. L'altro giorno in un negozio di modellismo del mio paese c'era un signore che voleva comprare a tutti i costi per suo nipote di 11 anni un trainer pronto al volo a scoppio di 170cm di ap alare , quando gli ho domandato "ma poi dove lo farete volare ?" mi ha risposto che vicino casa sua c'erano dei giardinetti pubblici con bar annesso!!! .....sono riuscito a fargli cambiare idea
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI |
Bookmarks |
| |