01 settembre 08, 17:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: melzo milano
| kit per principianti in balsa
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio, e' gia qualche tempo che vado al campo volo e con il mio trainer a scoppio ala alta (arising star SEAGULL) ho gia' fatto molti progressi e sono autonomo. Mi piacerebbe pero' costruire un modello in balsa, molto semplice anche non necessariamente a scoppio, ma nei vari negozi online trovo roba non per principianti, tipo top-flite etc etc. Un piccolo aereo in balsa ,anche elettrico pero' in kit non sono riuscito a trovarlo, mi servirebbe da scuola per potermi cimentare con l'uso del banco da lavoro e dei vari materiali, colla etc etc, poi anche se non riuscirà a volare al massimo pazienza. Grazie del vostro aiuto, e' sempre prezioso. Saluti Francesco |
01 settembre 08, 18:00 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
01 settembre 08, 18:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
aspetta che legga questo thread Doctordoom e diventerai il suo pupillo.........non si trovano più persone con la voglia di costruire.......
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
01 settembre 08, 18:45 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
per cominciare, visto che il tuo negoziante ha scatole top flite, vedi se può procurarti il Piper Cub della stessa casa, se ben ricordo ne facevano uno. Altrimenti anche la Great Planes e la Sig (e chissà quali altre) hanno dei Cub in catalogo. E' ottimo per principianti E' un aereo mitico (anche se a me non garba più di tanto) E' anche una riproduzione Che vuoi di più? Ti allego il pdf del manuale di quello della Great Planes, l'ho scaricato da Tower Hobbies. Io, fossi in te, ovviamente dopo aver provato a cercarlo in Italia, proverei a fare un giro in quelche sito Inglese o Francese... dopo di chè, se proprio non lo trovi, lo prenderei da Tower e chi si è visto si è visto. Tanto, col cambio favorevole, non so quanto ti costerebbe di più... ma credo non molto Tiè, quà ne trovi a bizzeffe, godi : Tower Hobbies AdvancedSearch Results Ciauuuuuu Citazione:
| |
02 settembre 08, 10:21 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Un bel Gladiator della Holimpic ...costa poco e vola tanto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 settembre 08, 10:48 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...chissà perchè leggendo mi ero convinto volesse una riproduzione.... quoto Fai: il sempiterno Gladiator! | |
Bookmarks |
| |