25 marzo 12, 10:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| HK mini P-51D RTF.
Ciao a tutti, Mi hanno parlato bene di questo modello, che ben si adatta ai numerosi prati della mia regione, indipendentemente dalla loro dimensione: HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King Mini P-51D Mustang Parkflyer Plug-n-Fly Qualcuno di voi lo possiede o lo ha provato? Le vostre impressioni? E' necessaria molta esperienza per farlo volare? Grazie delle info!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
26 marzo 12, 15:25 | #2 (permalink) Top |
|
...un altro modello interessante, sulla falsariga di quello segnalato su HK, è il Parkzone F4F Wildcat: Parkzone F4F Wildcat PNP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Qualcuno di voi lo possiede o ci ha volato? Impressioni?
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
27 marzo 12, 21:22 | #3 (permalink) Top |
|
Nessuno mi può/vuole dare una mano con le sue impressioni sui due modelli ed in particolare sul Parkzone? Grazie mille!
31 marzo 12, 15:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
ma non dicevi che era già un po troppo nervoso il micro t-28 ? e ora vuoi prendere un modello addirittura più impegnativo ? ascoltami, prendi un trainer ad ala alta con una bella apertura alare, oppure fai tanta, tanta, tanta ma tanta pratica con il t-28 e poi in futuro decidi che fare !
|
31 marzo 12, 18:02 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
01 aprile 12, 15:07 | #7 (permalink) Top |
| ...ho comperato un paio di LiPo 1S da 150 mAh tipo: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 130mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, Eflite, Parkzone Etc) In mattinata con una sola di esse ho volato almeno una ventina di minuti con motore quasi sempre a balla; ho quindi interrotto perché si era fatto tardi, ma la batteria di "birra" ne ha ancora! Confermo quindi che la batteria fornita in dotazione da Parkzone è una vera chiavica!
Bookmarks |
| |