18 marzo 10, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User | Nano Jets by Robbe
Salve a tutti, apro questa discussione per raccogliere pareri, impressioni, settaggi, modifiche, foto, filmati e chi più ne ha più ne metta! Personalmente ho potuto toccarli con mano al model expo di Verona, mi sono piaciuti a tal punto che oggi ne ho ordinato uno. Intanto un pò di info: Apertura alare: circa 480 mm Peso in volo: circa 360 g montano una ventola intubata da 50mm e vengono venduti in questa configurazione: - Set di componenti in polistirolo con decori - Servi montati, ventola montata con motore BL, regolatore e squadretta timone - Cockpit già incollato con pilota inserito e a colori - 1x batteria Lipo 3S 850 mAh 20C con spine CT 2 Per un costo di 109 Sono disponibili 4 modelli: F-18: F-16: F-86: AMX: E per concludere il video fatto dalla robbe dove si possono vedere in volo: Parlando con Alex di rc-modelmania dovrebbero arrivare per fine marzo/inizio aprile.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
18 marzo 10, 22:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
Mannaggia a te!!!!!!! e io che mi ero promesso di non spendere soldi nel prossimo periodo sfruttando le poche novità presenti sul mercato!!!!! sono stupendi!!!! sarebbe però da sentire cosa ne pensano i più esperti..........:-) |
18 marzo 10, 23:46 | #3 (permalink) Top |
User | se ti può dare conforto io l'ho già comprato... Comunque la Robbe fa modelli veramente fatti bene! Però non so se ci sono persone che li hanno già provati, non ci sono video su internet e ho trovato solo una discussione su rc groups però riguardante modelli che vende bananahobby.com forse uguali, ma non certo prodotti dalla Robbe.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
18 marzo 10, 23:56 | #4 (permalink) Top |
User |
ma quand'è che la pianteranno di fare questi abortini in polistirolo? veramente robaccia di cattivo gusto
__________________ www.masali.com |
19 marzo 10, 00:02 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone P.S. con 109 euro si fa sicuramente meglio!
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
19 marzo 10, 00:04 | #6 (permalink) Top |
User |
Dici? Visti dal vivo sono molto curati nei dettagli e nel video sembra volino bene. Io ho anche un micro p51 (30g di peso) della parkzone ed è divertentissimo da portare in volo...
19 marzo 10, 00:09 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma noi siam della vecchia scuola, il polistirolo ci fa venire l'orticaria e un moto di istintiva repulsione.
__________________ www.masali.com | |
19 marzo 10, 00:18 | #8 (permalink) Top |
User |
Ehehehe anche se non la penso così, posso capire. Del resto però l'utilizzo di materiali espansi per riproduzioni così piccole è d'obbligo
19 marzo 10, 01:23 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
19 marzo 10, 10:04 | #10 (permalink) Top |
UserPlus | info
Amici vi vorrei far rendere conto che la Robbe non produce un bel niente,la Robbe è solo abile nel rimarchiare.Questi modelletti da 4 soldi son prodotti in Cina in chissà quale cantina...Come la stessa parkzone,tutto prodotto in Cina...la ditta che produce i modelli per conto della parkzone costruisce anche altri prodotti che non hanno nulla a che vedere col modellismo...meglio un bel modelletto in fibra o balsa.Questi modelli sono carini esteticamente ma per 109 euro(220 mila lire per 50 lire di polistirolo iniettato)si può fare di meglio...
|
Bookmarks |
| |