![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | micro shock 20g
Ecco la mia ultima crezione,un micro shock flyer di soli 20g pronto al volo.Il tutto è stato tagliato a cnc,(aereo,squadrette,supporto motore,ruote); Si tratta di un modello 4 canali,monta un motore brushless da 2g,quello che vende hobbicity riavvolto con un'elichetta dal diametro di circa 3 pollici; Come servi utilizza 2 servi toki da 1g per elevatore e direzionale e 1 servo di mia produzione molto veloce per gli alettoni; Come regolatore utilizza quello da 1 g che vende sempre hobbicity; Come batteria una piccola fullriver da 70mah; La ricevente è autocostruita,pesa 1g,riceve in 868mhz e 900mhz(9 canali selezionabili),compatibile con sistema plantraco( si può far funzionare o con la radio plantraco oppure con il modulo che si connette ai radiocomandi computerizzati,preferibile per regolare la corsa dei servi ed altre funzioni),ha un regolatore brushed da 4A massimi incorporato e la possibilità di collegare un regolatore brushless esterno o un altro servo,ha il fail safe e il controllo di scarica della lipo(Mi sa che la plantraco non sarà felice di questa ricevente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
qui ci vuole un BRAVO!!! non tanto per l'aereo ma per quelo che ci sta' intorno!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Davvero uin pessimo soggetto! ![]() (quando poi ti butta lì una frase tipo per gli alettoni un servo molto veloce di mia produzione, che gli vuoi direr a uno così? Via il cappello e basta! ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
micro shock flyer | Ivan2280 | Aeromodellismo Micro Modelli | 2 | 23 dicembre 08 02:31 |
PA Electric Shock | mircose | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 10 febbraio 08 17:30 |
shock flyer | marcolo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 19 giugno 07 12:24 |
Shock Flyer | Ricky021 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 02 settembre 05 19:54 |