26 giugno 08, 23:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Campionato Mondiale F3J - Turchia
ci siamo, il campionato prende il via fra pochi giorni la nostra squadra è partita oggi per la Turchia; io raggiungero' il gruppo lunedì sera il programma prevede per venerdi' e sabato una "gara Open" ; domenica punzonatura dei modelli; da lunedi' a venerdì/sabato il campionato mondiale vero e proprio quest'anno la nostra squadra è partita un po' a ranghi ridotti ed anche un po' riadattata alla situazione il fatto che si collochi cosi' presto nella stagione estiva ha fatto si' che due dei piloti selezionati non abbiano potuto partecipare alla trasferta per la squadra senior : solo Marco Salvigni ha potuto confermare la sua presenza Marco Generali ha dovuto rinunciare a causa degli esami all'universita' che si tengono proprio in queste settimane e viene sostituito da Massimo Verardi Filippo Gallizia, impegnato negli esami di maturita' ha dovuto rinunciare tre giorni fa dopo aver saputo che la suo prova orale sara' il 3 di luglio; il suo posto verrà rilevato dal padre, Giuseppe Gallizia fortunatamente nessun problema per la squadra junior : confermata la presenza di Giovanni, Carlo e Filippo Gallizia della squadra fanno poi parte : come trainatori : Fulvio Salvigni, papa' di Marco, che ha gia' raggiunto il posto in camper, partendo lunedi' da Ancona con la moglie Rosanna Sergio De Marco, di Roma Federico Groppo, di Pavia Io ... quando arrivero' lunedi' prossimo come team Manager sul campo anche quest'anno ho delegato Francesco Meschia era mia intenzione provare a fare una sorta di diretta tramite ModelTv ma purtroppo le varie problematiche logistiche che si sono accavalate ed il ridotto numero di persone che ci imporra' degli intensi turni di traino, mi hanno costretto a desistere cercheremo di tenervi informati : in questo post sul Barone Rosso tramite il sito di Frank Il Gabbiano R/C mentre fra i siti esteri si segnalano : il sito ufficiale (bello, ma per ora carente di aggiornamenti) F3J World Championship 2008 - Turkey il sito del norvgese Jo Grini F3J.no il post aperto su RC-group dove ci sono gia' delle foto e delle informazioni postate dagli americani 2008 F3J World Championship - Page 4 - RC Groups il sito tedesco Liveticker des F3J Team Germany il sito francese Team F3J France 2008 saluti giuseppe generali F3J Italia Ultima modifica di Gene57 : 26 giugno 08 alle ore 23:20 |
27 giugno 08, 00:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
In bocca al lupo, vi seguiremo con grande interesse!
__________________ Visita il mio sito! |
27 giugno 08, 15:36 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
quest'anno a causa dei costi della trasferta, siamo proprio al minimo sindacale 11 persone contro le solite 15 comunque ...tu e' meglio se stai a casa a studiare federico (groppo) l'abbiamo portato perche' si e' laureato il mese scorso ... chi ha orecchie per intendere.. .. comunque i nostri sono arrivati ed e' in corso la gara open sul campo ed in albergo c'e' una rete WiFi pertanto quanto prima Frank ci fara' sapere qualcosa l'organizazione (dalle foto che si vedono in rete) e' spaziale il norvegese Jo grini ha anche messo in funzione una webcam che aggiorna una immagine ogni minuto non serve a un gran che' ma si intuisce che c'e' molto vento Webcam F3J.no World Championship F3J, Turkey saluti gene | |
27 giugno 08, 16:18 | #8 (permalink) Top |
| ciao fede stamattina frank ha visto i Bulgari che gli hanno riferito cha avevano portato tutto quello che avevo richiesto aspettavano un momento di calma (la gara Open e' molto frenetica), magari stasera, per fare il punto della situazione appena ho notizie ti faccio sapere gg |
28 giugno 08, 00:02 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
| Citazione:
CAVOLO! Sembra un campo da golf!!! Fantastico! Ed è una cosa immensa... (almeno vista dall'alto... ) | |
Bookmarks |
| |