01 agosto 13, 15:55 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Campionati Europei d Volo Vincolato (VVC)
Nel sito https://sites.google.com/site/bumaco...nal-entry-list trovate l'elenco dei partecipanti al campionato Europeo che si svolgerà in Ungheria dal 3 al 10 agosto. La nostra rappresentativa è al completo in 3 della 4 categorie (manca il combat) ed è guidata dal caposquadra Lillo Condello. A tutta la squadra i migliori auguri per il conseguimento di ottimi risultati. Paolo Dapporto |
06 agosto 13, 21:33 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
https://sites.google.com/site/bumaco...fficialresults il testo Unofficial results Balázs Szász, 21 órája [ 21 órája frissítve ] Unofficial results are available. Updated every night! Certamente sono indietro come tecnologia dell'informazione....guarda i francesi che nel volo libero avevano i risultati quasi in tempo reale Paolo Dapporto | |
07 agosto 13, 11:19 | #4 (permalink) Top |
| 2° al mondo !!!!!!!!!!!!
Ragazzi andate anche a vedere qui http://www.moncontour2013.vol-libre-...sCM2013F1A.pdf abbiamo conquistato il 2° posto a squadre nel mondo su 43 Paesi presenti......una cosa incredibile ed eccezionale Bravissimo gli azzurri Paolo |
10 agosto 13, 15:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
il campionato si e' concluso una medaglia conquistata dall'Italia : terzo posto junior nella velocità F2A con Claudia Scaramella ...ebbene si ...una ragazza ! buon quarto posto di Luca Grossi nella categoria senior sempre nella F2A quinto posto per Marco Valliera nella acrobazia F2B anche Marco e Luca sono due giovanissimi complimenti a tutti g.generali |
19 agosto 13, 21:37 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Andate a vedere chi è la nostra Junior Claudia Scaramella di Lugo, che ha conquistato il terzo posto nella velocità Junior....bravissima e congratulazioni Paolo Dapporto Claudia Scaramella on her first glider flight with Luca Bertossio. GoPro Hero 2 - YouTube Italian Championship F2A - F2C (Lugo, 23 giugno 2013) - YouTube | |
19 agosto 13, 22:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
Aeromodellismo, bronzo agli Europei con la 17enne Claudia Scaramella - il Resto del Carlino - Forlì sulla copia cartacea la foto e' in prima pagina g.generali | |
22 agosto 13, 01:05 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2013 Residenza: Lugo
| Citazione:
Mi fa veramente piacere cercare sui siti e vedere il mio nome. Per chi non mi conosce sono claudia scaramella, prima donna pilota italiana junior agli europei e prima donna junior a salire sul podio del F2A junior (cosí mi è stato detto) Volevo avvisarmi della mia pagina www.facebook.com/scaramellacla per rimanere sempre aggiornati E anche che il 7-8 a Lugo (emilia romagna) si terrá la 50esima coppa d'oro.. Dove ovviamente saró presente per la gara. Vi aspetto! (Qualsiasi cosa sapete dove trovarmi) | |
Bookmarks |
| |