04 aprile 13, 18:29 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
04 aprile 13, 19:39 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Volettino Mi Hai Veramente Stancato
Egregio Sig. Volettino, con il SUO ardire mi ha veramente stancato ora:
ora tutte le SUE illazioni verso Capi Squadra, Giudici, Organizzatori o altro hanno veramente stancato, quindi La esorto a:
oppure mi faccia il piacere la smetta di scrivere e tediare chi lavora per puro spirito di servizio. Le assicuro che sono impaziente di essere convocato dall'Aero Club d'Italia per dare spiegazione del mio operato in qualità di giudice di F3A a fronte della sua denuncia. Intanto mi permetto di dirle che anche se non conosco la sua faccia e tanto meno il suo nome liberamente le dico che se l'aeromodellismo ed anche il nostro paese è ridotto in questo stato è solo ed esclusivamente per l'esistenza di persone come LEI i quali passano il tempo a sputare addosso agli altri ma non FANNO ASSOLUTAMENTE NULLA tranne stare alla finestra e criticare l'operato altrui. Attendo fiducioso la sua denuncia corredata da i suoi dati anagrafici, Aero Club di Appartenenza, Titoli Aeronautici Posseduti, deve essere indirizzata ad Aero CLub d'Italia Via Cesare Beccaria 35/A 00196 ROMA Att. Commissario Straordinario Sen G. LEONI e.p.c. Direttore Generale: Gen CACCIATORE Responsabile Sport Aeronautici Sig.ra E. Quaglia cordialmente |
04 aprile 13, 19:54 | #113 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 03-06-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Comprendo il tuo ruolo " istituzionale " di " Direttore di Gara " ma non essere cosi' iracondo. Stiamo solo discutendo tra conoscenti, come al Bar dello Sport, del perche' o del come e' stata composta la Squadra Italiana, se Balotelli e' piu' in forma di Cassano o se un buon centravanti di serie c possa essere inserito in nazionale perche' un suo parente e' direttore dell'ufficio uscieri alla Lega Calcio...Il tutto condito da apprezzamenti in romanesco autentico con inserimenti lessicali di lingua italiana. Credo che tutto cio' dovrebbe divertirti, infondo la situazione generale e' cosi' monotona...un poco di grottesco andrebbe bene, non credi? Omaggi vivissimi Francesco | |
04 aprile 13, 20:00 | #114 (permalink) Top | |
| Citazione:
Complimenti e saluti Francesco | |
05 aprile 13, 11:57 | #115 (permalink) Top |
|
COMUNICAZIONE Ai Sig.ri Piloti In occasione dellinizio del Campionato Italiano si comunica che i Piloti regolarmente iscritti avranno diritto a: 1)Non conoscere i CRITERI DI ISCRIZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO 2013 2)Non conoscere il NUMERO LIMITE DEI PILOTI ISCRITTI AL C.I. 2013 3)Non avere CONFERMA DELLE GARE DI C.I. 2013 4)Non conoscere le MODALITA ATTUATIVE DEI PUNTEGGI DEL C.I. 2013 5)Non conoscere i CRITERI DI SCELTA DEI PILOTI PARTECIPANTI AL CAMPIONATO DEL_MONDO 2013 I piloti DOVRANNO avere FEDE nel corretto indirizzo alle ns. azioni, nei nostri sforzi tecnici, organizzativi e decisionali nel rispetto delle regolamentazioni vigenti e nellottica di una valutazione per quanto più possibile obiettiva e scevra da tutto ciò che non sia esclusivamente il sano merito (capacità tecniche individuali, integrazione e collaborazione reciproca, lealtà sportiva e quantaltro). Si comunica inoltre che la LINGUA UFFICIALE del Campionato Italiano 2013, con decisione unanime, sara il ROMANESCO. Non saranno concesse deroghe alla conoscenza di tale lingua. Per i piloti che desiderano conseguire maggiore padronanza e conoscenza del lessico ufficiale, e stato istituito un corso accelerato tenuto da tre Accademici dei Lincei . Gli incontri con i corsisti si terranno presso la sede del Gommarolo de Trastevere sulla statale per Velletri. Cordiali saluti e auguri di buon Campionato |
05 aprile 13, 14:21 | #116 (permalink) Top |
User |
Quando ci vuole ci vuole. Hai rotto il c@@@o !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
05 aprile 13, 15:39 | #120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ah gia, ma forse sei uno di quelli che ... per fare un sito basta mio cuggino !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |