09 settembre 12, 23:29 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Un modello così farebbe la sua "porca figura" su Settimo Cielo. Come lavorano quei due lo so bene, siamo stati anche un paio di volte in Inghilterra assieme e ho visto Signori aeromodellisti inglesi in sincero imbarazzo... C'è qualcuno che ha voglia di scattare un po' di foto all'altezza del modello e scrivere qualcosa? Per me Monfalcone è un bel po' fuori mano, sennò lo farei volentieri io. --------------------------- |
09 settembre 12, 23:53 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
| arte Citazione:
E' come il discorso radio yeti ricordi cesare? | |
10 settembre 12, 09:30 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
10 settembre 12, 09:40 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Per me è bellissimo, altro che gommoli o cineserie varie ! Questo aeromodellismo, con gommoli o cineserie varie si fa del pilotaggio, ben altra cosa.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
10 settembre 12, 10:39 | #9 (permalink) Top |
User |
Tantissimi anni fa (potrebbero essere tranquillamente una venticinquina) Volare dedicò ad Volveno e Renzo Pecorari un bell'articolo con diverse foto delle loro realizzazioni. Mi ricordo un bellissimo Ryan STA Special che è da sempre uno dei miei aerei preferiti. Davvero due aeromodellisti con la "A" maiuscola.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
12 settembre 12, 21:42 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, devo dire che qui ci troviamo di fronte a un' Opera d'Arte. Parlo da autocostruttore, io non ho mai fatto autocostruzioni, ma solamente modelli un po' strani come l'autogiro o la Pou du Ciel o formula Mignèt e modelli di tipo 3D. Non ho mai preso modelli cinesi, se non qualche rara eccezione, della quale non sono rimasto contento.
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
Bookmarks |
| |