10 gennaio 12, 23:36 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - MGmodels | Eurotour F3F Catria fine luglio ???
Ciao a tutti, non chiedetemi come ma ho ricevuto una mail degli organizzatori dell Eurotour di F3F dove ci chiedono "sareste disposti ad organizzare al Catria una tappa dell'EuroTour F3F, portiamo noi tutto il materiale per le basi etc, voi dovreste solo organizzare" la data di calendario fissata è per il 28/29 luglio ceh se no sbaglio c'è anche l'euromeeting. Premesso che non sono un conoscitore della categoria mi rimetto al vostro consiglio e vi pongo qualche domanda: Noi possiamo anche organizzare ma c'è qualche italiano disposto a partecipare ? Come vedete la cosa ?? Essendo una EuroTour è richiesta la FAI, questo vi penalizza ? e avrei altre mille domande, intanto vorrei raccogliere delle adesioni di massima per capire se è il caso o meno di imbarcarsi nell'impresa... Ciao Giuseppe M. |
11 gennaio 12, 09:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Ho trovato un Brio disoccupato........... | |
11 gennaio 12, 16:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
Un giro con il Predator e con i 60" lo farei mooooolto volentieri. Sui tempi farò schifo, ma almeno ci si diverte un po' Per altre info su come si svolgono le gare e per altri consigli pratici (ma di sicuro Pikemax ne sa' molto più di me): Kevin Newton's blog... Mi pare un buon riferimento (purtorppo in inglese). P.S.: la FAI dovrei chiederla, mi informo meglio....
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
11 gennaio 12, 17:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| non si possono eventualmente fare due classifiche separate? non ho certo intenzione di andare a fare le altre tappe di Eurotour...
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
11 gennaio 12, 19:49 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
non so e applicabile nel contesto specifico. Mi informo con gli altri, in ogni caso è OBBLIGATORIA l'assicurazione RC specifica per il modellismo (e non so nemmeno se basta). Comunque lo scopo di questa mail è vedere se c'è interesse nel caso ci organizzeremo mi ci metto anche io e siamo già in 3 avanti italiani del pendio !! a presto Giuseppe | |
11 gennaio 12, 19:51 | #9 (permalink) Top |
User |
Le gare di EuroTour richiedono obbligatoriamente la licenza FAI
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
12 gennaio 12, 15:42 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
Ciao a tutti, l'obbiettivo del mio messaggio è capire se ci sarebbe qualcuno interessato, a partecipare. La "burocrazia" la affronterei in un secondo momento .. ad oggi solo Max ha pronto il Brio C'è qualcun altro interessato a questa categoria ?? saluti Giuseppe | |
Bookmarks |
| |