![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #221 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Paolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
![]() Abbiamo un governo tecnico? Un governo di larghe intese? | |
![]() | ![]() |
![]() | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Meglio evitare il crossposting, soprattutto se fuori tema.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
......il tuo maestro è da molti anni, questo ho percepito in questi ultimi tempi, che spera di vederti impegnato piu o meno in un'organizzazione al livello più alto, bè diciamo che Verona potrebbe essere un bel palco!, infondo ci andrai sicuramente forse anche più di un giorno, quindi non dovrebbe essere una cosa impensabile ma un'unione di un'utile al dilettevole. Potresti destinare..... non sò.. due ore la mattina e due il pomeriggio con una bella pausa pranzo, ti porti un'altimetro e un visore magari anche il formichiere col winch in the nose così addobbi anche la parte dello stand destinato alla 5j, stampa una cinquantina di copie del regolamento presso una copisteria, ti fai fare la fattura, cosi contribuiamo a non chiudere un'asilo nido, che poi il responsabile di categoria ti rimborserà. So che soffri la solitudine... vedrai che non avrai problemi, hai molti amici che verranno a trovarti e poi non dimenticare che insieme a te ci sarà un personaggio eccezionale che guida una categoria con metodo e risultato. Io penso che il tuo maestro ne sarà entusiasto e se poi vogliamo lasciare scrivere a lui il resoconto per me va benissimo, io lo considero l'areomodellismo in persona. Giampiero Di Cesare. P.S. Opsss non ho scritto il destinatario, va bè non tutti hanno avuto la fortuna di avere un maestro così bravo!!!!
__________________ Winch in the nose. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
![]() | ![]() |
![]() | #227 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
| Ciao T. vedrai che lui capisce!!! per priVacy non posso noMinarlo, cmq forse un'errore l'ho fatto.. non sò se da quando vola col formichiere ne ha anche uno con l'aria condizionata!!! Senti Thomas che campo troveremo a torino? ha alcune insidie nascoste? zona solitamente ventosa? ciao.
__________________ Winch in the nose. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Se continua cosi troveremo solo una pista per fare sci di fondo ![]() ![]() Humor OFF oggi chiedo al padre su che campo verra' fatta cosi ti posso dare qualche info in piu'
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
![]() | ![]() |
![]() | #230 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Grazie Paolo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Una nuova categoria dopo Autonomy, F5J, FXJ, F5J con altimetro, 2M Electro J!!! | Pampa | Aeromodellismo Categorie | 29 | 11 gennaio 14 16:36 |
F5J Internazionale 2012 | pikemax | Aeromodellismo Categorie | 0 | 11 dicembre 11 14:50 |
F5J ed F3J Trnava Euro 2012 | pikemax | Aeromodellismo Categorie | 28 | 21 novembre 11 18:08 |