![]() | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Ciao ,il primo pianetto è venuto 113 gr,ma abbiamo già pensato a delle migliorie per eliminare almeno 20 gr(considera che un pianetto oxai tipo ametisth pesa 140). Per la fresatura dei master il pianetto l'ho fresato prima con la mia fresa ma ho usato un sistema sbagliato e non era perfettamente diritto. allora l'ho fatto rifresare da una modelleria,poi è stato grattato e verniciato con il trasparente,grattato di nuovo con carta da 1200,2000,4000 e ploisch. Per il nuovo master della fusoloiera abbiamo stampato una fusoliera dura della versione a scoppio e abbiamo fatto le modifiche per elettrico. Per il master dell'ala ho utilizzato il pantografo di mio cugino che fà il falegname,dato che con la mia fresa avrei fatto un macello di polvere in laboratorio e sarebbe stato un lavoro troppo lungo. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
Ciao finalmente i disegni dell'ala sono terminati e ho cominciato il taglio delle centine,entro poco la prima ala prenderà forma per ora qualche foto degli interni. Ciao Ultima modifica di MICHELE77 : 29 dicembre 11 alle ore 17:04 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
| 1° ala
Ciao oggi ho aperto lo stampo con la prima ala e devo dire che sono molto soddisfatto!!L'ala è ben rifinita nella giunzione e molto robusta.Con grande soddisfazione siamo ad un' ottimo peso 386 gr. da rifilare .con le prossime metteremo anche il fodero della baionetta già da stampo. Ora vi mando qualche foto!! Ciao Ultima modifica di MICHELE77 : 29 dicembre 11 alle ore 17:04 |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
Ciao Antonio, sei in forma??!!Grazie mille,se non ci sono imprevisti vorremmo portare un kit a Lavello. Probabilmente solo bianco,ora vediamo se non ci sono imprevisti,stiamo infatti finendo i preparativi per il nuovo master(quello nero)per la versione solo elettrica. Ciao Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo F3a Made In Italy | MICHELE77 | Aeromodellismo Categorie | 20 | 17 febbraio 10 20:58 |
Finalmente un Nuovo Motore Made in Italy classe 50 | VelociRaptor | Elimodellismo in Generale | 28 | 10 agosto 09 12:47 |
New Entry Made In Italy | jangiscan | Elimodellismo in Generale | 47 | 03 marzo 08 22:59 |
Ricambi G51Ring Made in Italy | Tonino66 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 22 | 17 luglio 07 10:06 |