04 novembre 09, 13:55 | #211 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
04 novembre 09, 14:32 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Grazie per l'analisi tecnica, io non sono capace ma mi sembrava qualcosa di migliorabile, mi sembra meglio l'autonomy, anche se non so come si potrebbe fare con 100 concorrenti a mantenere lo spirito senza snaturarlo...batterie punzonate e restituite agli organizzatori e finestre di lancio da 20 concorrenti di una ora caduna con punteggio millesimale all'interno della finestra stessa? Boh, fatto sta che per adesso l'Autonomy mi sembra il miglior modo di giocare coi veleggia che abbia sperimentato, emozionante ma tranquillo, aperto ad ogni approccio, ottimo lavoro! Provare ad internazionalizzarlo? Oppure facciamo un giorno un sunshine to sunset a squadre di due o tre piloti? Magari suqdra minima tre piloti e ogni polota che aggiungi un malus da pagare sul punteggio? Lo so mi scappano le idee quando vedo il divertimento ma ci sono molti modi per usare i modelli Autonomy, per esempio durata assoluta con passaggio sotto ad un limbo a 3 metri ogni 20 minuti e finestra dalle 10 alle 18? | |
04 novembre 09, 14:43 | #213 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari se lo vede scritto ci prova, io lìho sgridato più volte ma non mi ascolta | |
04 novembre 09, 15:21 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Innanzi tutto ti chiedo scusa per aver "inquinato" il thread... sono cascato nella "trappola" visto che Max parlava di "internazionalizzazione" ... tanto per ricordare che "la' dove si puote cio' che si vuole" ( scusa Dante) hanno altre idee. Se tu sei rimasto interdetto, io sono rimasto basito nel vedere che distanza esiste fra le aspettative degli aeromodellisti e ...."loro". Al di fuori delle considerazioni tecniche credo che esista una voglia di gareggiare in un modo "raggiungibile"... (sia tecnico che economico), tanto e' vero che, ormai da 1 anno, l' Europa va in una direzione opposta a quella da loro proposta, i cui limiti hai messo in evidenza in modo chiaro..... Non so se sia possibile impedire lo "scivolone" che stanno facendo ( in fondo "noi" ci possiamo divertiamo ugualmente) .... al limite si aggiungera' alle tante categorie "deserte" (basta vedere i numeri dell'Eurotour). Oppure, a questo mondo, ci sono piu' persone che "possono" di quanto io possa immaginare... in tal caso avranno un ottimo successo.... beati loro.. Sergio |
04 novembre 09, 16:27 | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ciao Umberto & C. | |
04 novembre 09, 16:48 | #217 (permalink) Top |
| Castorino bello, mucchio di pelo puzzolente e bagnato ....pensavo che ti piacesse giocare assieme davvero, in squadra.....occhio che quando l'oro sale da qualche parte c'è la buca.....vabbè non c'entra ma fa lo stesso.
|
04 novembre 09, 18:41 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ciao Umberto & C. P.S. Mi hai dato un'idea; esiste il termoretraibile peloso ? Pensa pettinarlo prima della gara! | |
04 novembre 09, 19:25 | #220 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo me quella codina sola soletta e quei terminalini, vabbè che non sono in stampo ma magari funge meglio e diventa trimmabile. | |
Bookmarks |
| |