11 settembre 08, 20:46 | #21 (permalink) Top |
User |
Io sto ultimando il mio Impact con Hacker A60-22S, spero di portarlo in volo in una decina di giorni. Giusto stasera ho dato una fibrata al muso, giusto una rinforzatina, dite che ci devo andare piu pesante e fibrare l'intero muso per una ventina di cm?
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
11 settembre 08, 21:07 | #22 (permalink) Top |
User | io ho fatto cosi......
da premettere che la mia fusoliera e del genesis CA model nata per lo scoppio......
__________________ www.sudinvolo.it |
11 settembre 08, 21:53 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Montando il motore subito dietro il parafiamma in quel modo, riesci poi a montare l'ogiva a filo del muso? io ho dovuto spessorare di 1cm per far si che l'ogiva vada a filo
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
11 settembre 08, 22:58 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 74
|
Arturo: Grazie per le foto, sta venendo un ottimo lavoro direi! Tienici aggiornati Hai percaso pesato i componenti del Genesis? Vorrei fare un paragone con l'Integral ZN (che penso di acquistare a breve). Zardini mi ha dato alcuni pesi: - fusoliera: 750g - semiala: 230g Fraizzo: Hai qualche foto del tuo montaggio? Quando collaudi il tuo Impact? In effetti a quanto pare Hacker consiglia di montare la cosidetta gabbia posteriore, che vendono pure come accessorio... non capisco se è veramente necessario, sul Plettenberg non mi sembra esista niente di analogo da montare. Se sì, i pesi allora salgono. Grazie per le info ragazzi. |
11 settembre 08, 23:00 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 74
| Citazione:
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11 settembre 08, 23:27 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho comprato anche il castello motore in alluminio dell'hacker ma non facilità il montaggio, anzi, credo sia adatto ai 3d con scatoletta porta castello
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
12 settembre 08, 09:09 | #28 (permalink) Top | |
User | purtroppo .......... Citazione:
il discorso della gabbia posteriore vale molto sul c50 che e molto più lungo..... ma credo e lo proverò a mie spese che sul motore in questione non dovrebbero esserci problemi.....incrociamo le dita.... per il rinforzo ho usato una ordinata in carbonio da 3 mm poi incollata alla fusoliera con dei rinforzi in carbonio intorno alla fusoliera per almeno 20 cm..... di resina erano circa 35 grammi (e ne e avanzata un po...) speriamo bene ....... salutoni Artù ps. aspetto le foto delle vostre realizzazioni........
__________________ www.sudinvolo.it | |
12 settembre 08, 09:29 | #29 (permalink) Top | |
User | ecco i miei pesi......... Citazione:
posso garantirvi che restare nei 5 kg. e difficilissimo ...... purtroppo.
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12 settembre 08, 11:18 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 74
| Citazione:
Io sono ancora in fase di studio di fattibilità, non ho foto da postare ancora Sulla questione gabbia, in effetti è strano che sia necessaria su un cassa rotante. | |
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