![]() | #31 (permalink) Top |
UserPlus |
Ringrazio l'organizzazione per la bella giornata passata ad Asiago. Forse uno dei pochi brocchi ero io (assistito da un bravo pilota). Ho conosciuto molte persone e alcuni utenti del forum, molto simpatici e competenti che hanno reso piacevole la giornata. Ringrazio anche i trainatori alle prese con la rarefazione dell'aria che faceva diminuire le prestazioni dei motori e che hanno tirato su tutti con grande generosità. Insomma io sono stato bene e questo mi basta. Alla prossima! Ciaoooooooooooo Mario |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: bassano del grappa
|
qualcuno mi aveva scritto qua nel forum una provocazione...poi ha continuato e io dato che non ho pazienza mi sono incazzato....ma ormai e' acqua passata....se si potesse togliere questa discussione sarebbe meglio ma credo si possa fare
|
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() Pensa che ho anche chiesto di te, ma non sono riuscito a conoscerti di persona pur essendo a pochi metri di distanza!!! Peccato che ho saputo che eri lì solo a fine manifestazione... | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aviomodelli Asiago Mk2 | seth1974 | Aeromodellismo Alianti | 28 | 09 gennaio 24 19:10 |
rappresentazione aereoporto Asiago | Luka95 | Aeromodellismo Alianti | 24 | 30 luglio 08 09:25 |
2^ prova aerotraino trofeo valdastico ad Asiago | 3nr1c0 R | Calendario Manifestazioni | 0 | 25 giugno 08 14:24 |
26 Aprile 2008 - Conco / Asiago (VI) | cagnaluia | Aeromodellismo Alianti | 26 | 15 maggio 08 19:57 |
Consigli Elettrizzazione ASIAGO Aviomodelli... | mb339pan | Aeromodellismo Alianti | 6 | 27 febbraio 06 13:50 |