04 giugno 08, 22:17 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io sono ogni sabato alle laite, nell'ultimo mese non si è volato per niente... con sto tempo aspetto la settimana prossima... non ci sono problemi, quando vuoi ci troviamo... | |
04 giugno 08, 23:45 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
05 giugno 08, 11:01 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
VEngono evitati anche dagli aerei di linea, quindi SONO PERICOLOSI.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
05 giugno 08, 11:09 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mario | |
05 giugno 08, 13:53 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
raga, ieri visto che pioveva ho fatto le prove di bilanciamento dello spirit, pesa 1,2 kg, loro lo danno per 990 grammi, vabbè più leggero di così non riesco, ho dovuto mettere in punta 75 grammi di piombo.. anche spostanto la lipo in avanti cambiava poco.... un mattone volante.. nessuno che è libero su per la settimana anche dopo lavoro?
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
24 giugno 08, 08:09 | #39 (permalink) Top |
|
ciao a tutti, continuo la discussione interrota annunciando che ieri ho volato in pendio per la prima volta alle laite, lo spirit si è comportato molto bene anche se ho fatto un volo lento e tranquillo non conoscendo il modello e neanche il posto, in tutto eravamo 3, io mio fratello e un amico del campo di volo, quando siamo saliti abbiamo trovato pure compagnia, c'erano un paio di signori che però se ne sono andati presto perchè il pendio non tirava, ma verso le 16, tutti e 3 i notri alianti (spirit, easy glider, un cosettino old ala bassa che non so il nome) volavano alla grande!!! verso sera ho pure provato il mio piccolo bandit! andava benissimo e filava bello veloce! in definitiva mi sono divertito un sacco, visto anche la possibilità di usare i flap (appena li facevo scendere sopra la termica che si trovava a sx del pendio il modello schizzava su) e il butterfly per perdere velocità! grazie a tutti per i vostri consigli! Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
24 giugno 08, 09:02 | #40 (permalink) Top |
|
ecco un paio di foto:
Bookmarks |
| |