16 ottobre 06, 16:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2006
Messaggi: 92
| Cercasi Informazioi su Aliante HI-TECH CARBON E, AA 1800 mm
Salve a tutti come da titolo cercavo informazioni su questo aliante "HI-TECH CARBON E, AA 1800 mm " ovviamente informazioni del tipo : - qualità del prodotto - come vola - come è costruito - accessori in dotazione insomma pregi e difetti. Se qualcuno è in grado di aiutarmi ne sarei ben contento, inoltre volevo metterlo a confronto con il HAWK da 2000mm della Xmodels il tutto nascie perchè sono indeciso per l'acquisto da fare. Grazie a chi mi aiuta Alberto |
16 ottobre 06, 17:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
|
Ciao. Personalmente possiedo un Hawk e ho visto volare sul mio stesso pendio il modello che mostri in foto. Tieni conto che sono due cose molto differenti: l'Hawk termica bene ma ha un carico alare maggiore, tieni conto che all'origine era motorizzato con uno Speed 600 o similari e modificarlo con bless e Lipo ti obbliga ad aggiungere piombo. L'altro è molto più leggero e vola con un 480 ridotto o bless vari classe 400, ha un volo teso lo stesso ma galleggia meglio. Inoltre costa meno, ma forse è un po' più delicato. ciao!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
16 ottobre 06, 17:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2006
Messaggi: 92
| Info Citazione:
Quindi adesso dovrò decidermi a mettere le mani al portafoglio per l'acquisto dell'Hawak " che non costa poco " ma dalle recensioni che ho trovato ne parlano molto bene. Grazie ancora | |
16 ottobre 06, 18:02 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
Uomo, ho inaugurato lo Skorpione con un motorazzo da urlo, questo http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=MP332630 con 4 celle e una 6x6. la pinza passa i 40A e urla come 1 disperato. Il modello sibila anche in volo livellato, e la velocità FA PAURA!!! Saluti a voialtri da noiuni. ps metti gli alettoni con funzione diruttori se non non atterri mai..... | |
16 ottobre 06, 18:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
| Citazione:
Baciamo le mani a vossia. P.S.: i diruttori erano già previsti assieme al parafreno e all'ancora.... appena ho fatto (tempi geologici permettendo) ti dico come va'.
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 Ultima modifica di aardvark : 16 ottobre 06 alle ore 18:19 | |
17 ottobre 06, 00:00 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
| Citazione:
Ti allego un file .pdf di quattro pagine; purtroppo sono in tedesco. | |
17 ottobre 06, 09:37 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
| Citazione:
Si chiama anche Altus XL della www.airtech-rc.com la ditta è francese. E' un modello leggerissimo 550 gr in ordine di volo con motore e 3 lipo da 2000 volendo esiste anche una extension di 70 cm da mettere tra le due semiali per portarlo a 2,5 m con un incremento di peso di 135 gr per un totale di 685 gr su 38,4 dcm2 con un carico di 17gr/dcm2 L'hawk è tutta un'altra cosa Ciao Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motorizzazione di un Hi-Tech Carbon 1800 | maninblack | Aeromodellismo Alianti | 4 | 12 ottobre 07 17:52 |
Differenza tra blak carbon e silver carbon | ginopilotino | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 30 dicembre 06 19:44 |
Differenza lipo 7.2 1800 e 11.1 1800 | Flavio970 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 28 marzo 05 02:13 |