28 febbraio 16, 12:40 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
E a me che mi han sempre preso in giro perché usavo anche io la pistola per attaccare i termoretraibili.... bravo Fabio... Daidaidai lancialancialancia
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
02 marzo 16, 19:30 | #48 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
dramma.... freni con motorino incorporato.. monto le ali, provo i freni, li installo, li riprovo, vanno benissimo, sono della topmodel, faccio la copertura in betulla sottile, la copertura è applicata sopra l'alluminio del freno, li riprovo, il movimento è libero , nessun intoppo, tutto ok. chiduo l'ala, rivesto di oracover, faccio la prova e tutto bloccato, provo a tirarlo fuori non esce, vorrei staccare la parte superiore come con i solitit freni, o ancora estrarre tutto il leveraggio dalla base, col servo fai pressione e tutto il freno si apre, qui no non sembra ci sia soluzione, vedo nero.... ( dopo aver danneggiato abbastanza il freno decido di aspettare consiglio. help |
02 marzo 16, 22:06 | #49 (permalink) Top |
UserPlus |
Sicuro che qualche goccia di colla non sia penetrata? ...Sicuramente il problema è serio, visto la fragilità dei leverismi. A me era successo che inavvertitamente della colla ne avesse bloccato uno. Con Molta attenzione ho spruzzato dentro dello svitol e poi con moltissima pazienza, con un cutter sforzando leggermente e ripetutamente ho capito che si era sbloccato. Il rientro è meno perfetto dell'altro, ma non si è rovinato. Occhio all'olio che non va d'accordo con la balsa. Comunque aspetta vedere se qualcun'altro ha un consiglio o uovo di colombo. In bocca al lupo! |
Bookmarks |
| |