![]() | #1 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Gnola, Cornia, Ehsti e il Pliszka
Rivedendo un vecchio Ventus ( bella pubblicazione ) sul consueto leggio ![]() Qualcuno mi può mandare in PM il suo indirizzo o telefono o mail ? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
Le ho mandato un messaggio Saluti
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
|
Ecco!!! Proprio questo....ero alla ricerca del mio prossimo progetto da realizzare e penso proprio di averlo trovato! grazie al grande capo ![]() Beppe, ci sono altri trittici in giro? Qua ci scappa un bel 5 mt!! Ciao!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Non ho trovato altro se non un trittico a colori. Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Giulio. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
![]() Ci avviciniamo alle feste Natalizie e Paolino ha pensato bene ( per il suo negozio..) di farmi lavorare al CAD e disegnare alberi di natale in varie salse, stelle e altro, per poi tagliare tutto in legno, apposta bruciacchiato a fiamma , a c.n.c, mischiamoci anche vari tagli di modelli ![]() Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gheppio Cornia | fdesign | Compro | 2 | 01 luglio 14 21:08 |
Costruzione ASK 14 di Cornia | Icaro62 | Aeromodellismo Alianti | 227 | 16 maggio 13 23:40 |
Non raduno G.Cornia. | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 158 | 23 giugno 12 13:50 |