26 gennaio 13, 01:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| Semiriproduzione Aliante "BOREA"
Un saluto a tutti, mi presento; mi chiamo Danilo faccio parte del GASP Gruppo Aeromodellistico Sportivo Perugia, sono molto affascinato dal volo a vela per cui il 70% dei miei modelli sono alianti, da qui la mia scelta di riprodurne uno che sia tutto ITALIANO, di Austriaci, Tedeschi, Inglesi ecc
ecc.. ce ne sono fin troppi, forse anche più belli e più noti ma non importa resto fermo nella mia decisione. Tramite un amico vengo in possesso di un kit ridotto del BOREA in scala ¼ forse un po grandino per una prima esperienza con centine ordinate e longheroni, ma mi sono detto : se devo tagliare, levigare, sporcarmi di colla e respirare segatura tanto vale farlo per qualcosa di eccezionale. Ad ottobre 2012 inizio lavventura, ho creato solo oggi questa discussione perché mi rendo conto che andando avanti potrei aver bisogno di qualche dritta da parte di alcuni di Voi esperti nella costruzione lignea. Vi ringrazio fin da ora per lattenzione concessami e non disdegnate le critiche per me saranno MOLTOOO costruttive. |
26 gennaio 13, 02:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bravo! ti seguo...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
26 gennaio 13, 08:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Finalmente anche tu sei dei nostri, benvenuto e tantissimi complimenti per quello che stai realizzando! Claudio | |
26 gennaio 13, 12:32 | #5 (permalink) Top |
|
per icaro 62 Purtroppo ho un vicino di casa molto invadente, ogni tanto gliela faccio vedere!!!! HI HI. Inserisco la foto delle ali, mi era balenata l'idea di fare anche i flaps, poi ho desistito. Danilo asdGASP gruppo Aeromodellistico Sportivo Perugia |
26 gennaio 13, 13:32 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2006 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ciao Danilo,vedo che i lavori procedono a gonfie vele se vai avanti così puoi collaudarlo per il Memorial del nostro Salvatore. Bravo!!!!
__________________ Gianluca Ragni - http://www.asdgasp.altervista.org/ | |
26 gennaio 13, 15:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio | |
27 gennaio 13, 13:01 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Danilo http//www.asdgasp.altervista.org | |
Bookmarks |
| |