13 novembre 12, 14:23 | #1 (permalink) Top |
User | Aliante acrobatico ultraleggero da Berghem
Eccomi qua... Dopo oltre sei mesi, visto che il precedente progetto, aveva varie pecche, specie nel peso troppo arretrato, dopo aver perso gia 6 mesi fa il nuovo progetto (causa crash hd), ho ridisegnato il tutto... con idee diverse. Iniziamo dai piani di coda, stile f3k... sono visibili le pulegge, ancora da montare... |
13 novembre 12, 23:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
|
Ciao Roby! Mi iscrivo al thread. Quei pianetti già mi piaciono... Saluti Alevilla PS: Oggi mi è venuto in mano un Ghigol...
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
14 novembre 12, 11:26 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sto aliante leggero..... bho, vediamo cosa ne esce a sto giro, se no ripeghero' pure io su cio che passa il convento (il commercio).... | |
14 novembre 12, 14:32 | #5 (permalink) Top |
User |
Ho provato a cercare il progetto precedente senza successo... Il concetto sembra ricalcare il prototipo di Richter & Lange, interessante! Se vuoi mostrarci una pianta, cosi' per curiosita'...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
14 novembre 12, 18:48 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ecco i due disegni. Puoi vedere come sistemo i servi. Questo è l'indirizzo del vecchio post, che era nella sezione combat. http://www.baronerosso.it/forum/cate...e-profile.html | |
14 novembre 12, 22:21 | #7 (permalink) Top |
User | piani ricoperti
Noi a berghem utilizziamo ciò che la nostra terra ci consegna... quindi niente pellicole dai nomi strani..... ma per ricoprire i piani (piu che altro contro i fili d'erba), ho utilizzato la carta del Talegg... emhh da pacchi leggera.... ho gia iniziato a montare la fuso.... ecco i due gusci, che ora sono in fase di incollaggio... è visibile la piastrina porta servo, che funge da slitta... per poter tensionare i cavi delle pulegge... |
15 novembre 12, 20:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
A innacc ise che te me piaset!!! | |
Bookmarks |
| |