![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Firenze
| Collaudo ASK 13
Oggi è stata una giornata speciale... insieme ad un amico che conosco da sempre abbiamo collaudato un sogno chiamato ASK 13... un modello che mi ha impegnato per quasi due anni in una girandola di serate fra polvere di balsa ed odore di turapori. Terminata l'opera dopo mille amabili fatiche mi sono rivolto alla mente creatrice, colui che ne conosce ogni piccola particolarità.... Non è stata solo una giornata con un Modellista conosciuto due anni fa andando a ritirare la scatola di montaggio, è stata una memorabile girandola di sensazioni scatenate da una persona veramente al di fuori della norma, un Amico come dicevo conosciuto da sempre. Grazie mille mitico Giulio e grazie anche agli Amici che sono intervenuti nel pomeriggio per il traino. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ciao Marco | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
![]() La mattina sul monte con pendio utile per l'atterragio microscopico, poi il collaudo a Gaiato del tuo modello per poi finire la giornata alla nostra pista volando con aerotraino! Mi permetto di dire che: di modelli rifiniti in questo modo ne ho visti ben pochi!! Veramente curato nei minimi particolari, sono rimasto letteralmente sbigottito dalla quasi maniacale precisione nella realizzazione del modello!!...Ma... la Betty ha fatto solo quella foto del primo lancio del tuo K13 con il sottoscritto in posizione "tattica" con pantaloni a vita bassa e mutande bianche esibite? ![]() Ciao!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Complimenti, un modello che ti darà grandi soddisfazioni , sarà che è il mio unico aliante grande, però resta sempre il mio preferito da pilotare. Nonostante la mole l'atterraggio e uno spettacolo si aprono e diruttori e scende li dolcemente.
__________________ W la Valchiavenna |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
non si apre. In ogni caso se qualcuno ha dubbi sulle parole che a volte scrivo, mi fa piacere sentire come tu hai commentato il volo del Vikingo ![]() ![]() Foto foto....... Un saluto anche a Betty! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il collaudo... | markino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 08 gennaio 09 17:12 |
collaudo | topgun93 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 11 | 24 giugno 08 14:00 |
collaudo | Fabbione | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 31 dicembre 07 13:41 |
Collaudo ASK 13 | Cornia | Aeromodellismo Alianti | 1 | 25 ottobre 07 23:57 |
collaudo u-can-do | hurricane01 | Aeromodellismo | 42 | 19 aprile 05 22:35 |