15 aprile 12, 23:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Non raduno G.Cornia.
Ciao a tutti. Consultando alcuni amici del Forum, siamo arrivati alla conclusione di trovarci qua a Pavullo i seguenti giorni : 9/10 Giugno. Tutti coloro che sono in possesso di un mio modello, si potranno ritenere invitati all'incontro, è inutile che vi dica che a me farebbe un'immenso piacere!!!! Sarà un incontro senza troppe pretese, il primo giorno ( meteo permettendo e erba tagliata nel pendio) lo trascorreremo in pendio a Gaiato ( 10 minuti di auto da casa mia..) mentre il secondo direi di andare a Croce Arcana oppure Passo delle Radici ( un ora e 20 minuti di auto..). Dovrebbe essere disponibile per quella data l'Albergo ristorante "Belvedere" Sito proprio in Gaiato a un paio di km dal punto di lancio del pendio. Il prezzo dovrebbe essere: 20,00 a persona per pernottamento + prima colazione. Entro pochi giorni se avrò riscontri da voi positivi, andrò a parlare con i gestori dell'albergo, vi lascierò poi i loro dati per prenotare la camera. Ricordo che la sera fra Sabato e Domenica, grande cena al Ristorante dell'aeroporto a base di crescentine ( specialità locale..) salumi vari, primi piatti ecc..... Resto in attesa di vostri commenti. GIULIO CORNIA. |
16 aprile 12, 00:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Citazione:
| |
16 aprile 12, 17:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
cmq secondo me chiamarlo non raduno, sembra che il raduno sia annullato, mi era quasi preso un colpo!!!! peccato non sia il 2 e il 3. io ho un modello di Giulio in scala 1:1 ma proprio di Giulio. in pratica un santino, anzi un santone!
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
16 aprile 12, 19:08 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |