02 luglio 10, 18:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2005 Residenza: Milano - Verona
| colli di san fermo !!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti, vorrei una delucidazione per quanto riguarda il volo ai colli, e' stato su un mio amico in settimana e mi ha detto che è vietato volare ai colli amenoche' uno non vi è inscritto questa storia è vera ??? ringrazio tutti!!!!! fatemi sapere grazie . |
02 luglio 10, 18:54 | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
02 luglio 10, 20:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
E' tutto spiegato sul nostro sito : regolamento , come fare a iscriversi , la procedura Ospiti 2010 Nel 2008 abbiamo legalmente fondato l'Associazione Modellistica Sanfermo Glider, ne fanno parte oggi 80 iscritti , di cui 15 sono i soci fondatori che hanno firmato davanti alla legge, la carta Associativa. Come in tutti i gruppi Modellisti c'è il consiglio formato da cariche elettive : consiglieri, segretario, vicepresidente e presidente. Il Campo Volo nota bene è su terreno privato, il cui propietario ha firmato con Noi regolare contratto di usufrutto e gestione del campo Volo, per il quale l'Associazione San Fermo Glider contribuisce alle spese di manutenzione dello stesso etc. taglio erba , sistemazione strada etc. Quindi ai Colli dal 2008 è come in tutti i Campi Volo organizzati d'Italia: Volano solo i soci Italiani regolarmente iscritti al nostro gruppo Modellistico o gli ospiti modellisti nella fase di ammissione / non ammissione al gruppo medesimo che viene decisa in assemblea del Consiglio direttivo. Mentre per gli stranieri ( tedeschi svizzeri, etc ) possono volare, ma solo se clienti della Baita Tosca , che è il propietario del fondo, noi gestiamo gli Italiani, mentre lui i modellisti Europei che vengono ai Colli di San Fermo. Questo 2010, abbiamo già " 8 ospiti " desiderosi di far parte del nostro gruppo, è un segnale positivo che dimostra come, se le cose si organizzano per bene, il modellismo RC alianti in pendio può ancora prosperare con la soddisfazione di tutti, passando bei momenti in compagnia e condividendo la nostra passione in sicurezza. Arnaldo ( Presidente Eletto 2008-2010 ) | |
02 luglio 10, 23:37 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Chiaramente senza modelli e come spettatore
__________________ Ciao Enzo | |
03 luglio 10, 08:43 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di Soci ce ne saranno sicuramente Si Vola al pomeriggio, portati la crema solare ed il cappellino... ci saranno 30 gradi pure a 1000 metri di quota ! Speriamo in una brezza di vento, giornata da "galleggioni" salvo smentite. Arnaldo | |
03 luglio 10, 22:16 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Visto solo adesso Grazie Arnaldo a te e al tuo gruppo per l'ospitalità Grazie anche per le informazioni e le spiegazioni tecniche che mi hai dato Bello ...molto bello vedere il modello che si allontana verso il burrone e il "silenzio" del volo Peccato che dovevo andare e non ho visto in volo quegli splendidi giganti Ora vedrò cosa fare e se cominciassi con il pendio mi piacerebbe fare parte del vostro gruppo (se possibile) Grazie ancora
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 03 luglio 10 alle ore 22:21 | |
04 luglio 10, 16:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
|
Un ringraziamento anche da parte mia, ad Arnaldo e a tutti gli amici dei Colli di San Fermo, che nella giornata di sabato pomeriggio, mi hanno ospitato. Giornata magnifica, piena di suggerimenti e di soddisfazione nel volo silenzioso. Gran Gruppo, affabile, gentile e ospitale.......che bevute. Al prossimo appuntamento.......... Ciao Domenico |
05 luglio 10, 16:03 | #9 (permalink) Top | |
User | video Citazione:
YouTube - SANFERMO GLIDER 04.07.2010.wmv ciao Patton | |
05 luglio 10, 19:33 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione: bel video e grazie del tuo contributo , io purtoppo la domenica sono di turno con la suocera... e volo al sabato. Per la colonna sonora "de gustibus non disputandum est ", ma prossima volta veniamo in stile caballero stancos ? hi Saluti Arnaldo | |
Bookmarks |
| |