09 aprile 10, 16:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| cari vecchi Blanik....
Cosa vi tocca fare ..... Himmlischer Umstieg :: Diverse Flugsportarten Videos :: Red Bull Ãsterreich Ciao Gallina |
09 aprile 10, 17:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
O mio DDDDIO! Ma questi so sonati come campane! Da pelle d'oca!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
09 aprile 10, 19:29 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
magnifici piloti, uno stuntman di grandi capacità. Ma è quello che non vorrei mai dover vedere nello sport e nello spettacolo. Rischiare la pelle per campare facendo pubblicità a uno sponsor ipermiliardario, è come fare il gladiatore nell' arena. Rischiare la pelle per far divertire la folla. Dove è il limite? dove si pone la soglia della dignità? nella automobile nuova? nel pagare il mutuo in banca? Non mi piace. Allo sponsor piace lo sport dell'aria? faccia il mecenate. Così mi sembra un novello nerone con i giochi del circo. Chiedo perdono per l'off topic. stefano |
09 aprile 10, 19:37 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Ero ad una gara di acro (full size) e con le ruote ancora sull'asfalto il pilota ha iniziato a rollare per mettere l'aereo in rovescio e sfiorare l'asfalto per il resto della pista...e per cosa? Stefano
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
10 aprile 10, 01:03 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
10 aprile 10, 01:29 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Quando si è lanciato, per un attimo ho pensato che finisse tranciato dalle pale dell'elicottero. Peccato. Comunque il mio veterinario è bravissimo a castrare e prende pure poco. Se gliene porto tre, forse mi fa un ulteriore sconto. ---------------------------------- |
10 aprile 10, 03:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
il discorso di manubrio avrebbe anche senso, ma qualcosa mi dice che i tizi in questione avrebbero fatto questo ed altro anche pagando tutto di tasca loro. così, per il gusto di farlo...
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
10 aprile 10, 12:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Convengo... Avete mai visto cosa combinano quei pazzi di Jackass su MTV... Mica lo ordina il dottore! Ognuno fa le proprie scelte.. Non punterei il dito su grandi marchi assassini! Inviterei piuttosto manubrio a riflettere su quante categorie professionali rischiano la vita in maniera affatto plateale OGNI giorno per mooooooolti meno sporchi euro.. O addirittura gratis!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
Bookmarks |
| |