![]() | #701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Citazione:
Stessa cosa qui agli Andossi Valle Spluga i pendii per ora volabili sono sotto i 1500m sopra ancora neve.
__________________ W la Valchiavenna | |
![]() | ![]() |
![]() | #702 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
|
Non sò se definirlo pendio sia esatto ma le posto ugualmente. ![]() ![]() ![]() Non credo che sia abitualmente frequentato visto che la zona interessata è Riserva Naturale, voi che dite ci potrebbero essere delle lamentele da parte del personale preposto per la sorveglianza in queste zone di natura protetta? Qualcuno di voi vola o ha volato in questi tipi di territori protetti.... avete avuto problemi con guardiaparco o personale adetto alla sorveglianza? Per quello che mi riguarda quel giorno che sono andato a volare non c'era nessuno con cui parlare, i casotti dei punti d'informazione erano chiusi.Purtroppo le previsioni di quel giorno non sono state rispettate.... EOLO non ci ha concesso molto, ![]() Vi posto anche due link di video fatti su questa zona da appassionati di parapendio. Buona visione. Parapendio volare sul mare - YouTube Video Parapendio - YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Ciao piccolo OT il pendio in questione è quello del porto di Vasto e precisamente Puntapenna, sono stato li a pasquetta e devo dire che le condizioni,anche se scarse,mi hanno dato la possibilità di fare diversi traversi. Il decollo l'ho fatto dopo il punto informativo,che comunque era chiuso,scavalcando la recinzione di legno. Sicuramente ci ritornerò,fino a quando qualcuno mi dirà che il posto è off limit, visto che ci volano anche quelli della scuola volo di parapendio di Lentella non vedo perchè non possiamo farlo noi, e comunque la riserva naturale che dici tu risulta quella adiacente al sito,ed è Punta Aderci... Bel posto comunque...
__________________ Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #706 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
|
Ciao il posto sò come si chiama.... ci sono stato. Comunque della riserva naturale di Punta Aderci fa parte anche la spiaggia di Punta Penna, bel posto d'avvero. Ho visto dalla foto del tuo profilo che voli con il parapendio rc, che modello hai? Sono in procinto di prenderne uno ,ma stò ancora valutando quale modello prendere. Chiaramente senza motore, io amo solo il rumore del vento..... ![]() Ultima modifica di Giggi71 : 25 aprile 14 alle ore 15:44 |
![]() | ![]() |
![]() | #708 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
![]() qui per esempiohttp://www.baronerosso.it/forum/aero...ore-hk-38.html o qui:http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4240380
__________________ Francesco Ultima modifica di F16 : 25 aprile 14 alle ore 15:57 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mettete le foto piu' belle delle vostre auto!!! | GHIRO11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 138 | 17 settembre 14 18:57 |
Belle foto dai pendii italiani | estik | Aeromodellismo Alianti | 90 | 26 marzo 10 10:23 |
Altre belle foto, YS91... | S_Ciambra | Elimodellismo in Generale | 0 | 30 giugno 04 19:03 |
Guardate che belle foto... | S_Ciambra | Elimodellismo in Generale | 0 | 17 giugno 04 18:52 |
DAI DAI CHE MO VOLO!!! | Be Bop | Aeromodellismo | 2 | 22 maggio 02 10:06 |