![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
| Il Club Del Fox (hype)
Ragazzi.....da Oggi Si Inaugura Una Nuova Discussione Il Fox Hype Visto Che è Un Modello Che Meritaaaaaa,ma Molto Nè:considerazioni, Modifiche,tutto Quello Che C'è Da Scambiarsi,come Opinioni Ecc, ![]() ![]() Ultima modifica di Tarkus : 13 novembre 09 alle ore 20:16 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Confermo !!! Modello ottimo e molto divertente. Dopo 15 anni di inattività non potevo trovare modello migliore per ricominciare. Io non ho avuto ancora tempo di rinforzarlo come ha fatto Tarkus, ma lo farò appena recupero i materiali. Ad ogni modo se usato con criterio può fare tutto lo stesso. A presto |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Oggi ho volato nel pendietto vicino casa. Condizioni minime e quindi ho usato abbastanza il motore. Dopo un paio di risalite il motore non andava più. Ancora non sono riuscito a verificare se il problema nasce dal regolatore che si è scaldato troppo oppure il motore è andato. La lipo l'ho verificata ed è ok. Successo anche a voi ??? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
In pratica quando ridavi motore per risalire sembrava girare piano come se avesse la batteria scarica. Alla fine il motore non riusciva a compiere nemmeno un giro. Ora l'ho riprovato dopo due ore per verificare che il tutto fosse stato causato magari dalla protezione termica del regolatore ( se c'è), ma nulla da fare. Il motore si muove ma non fà nemmeno mezzo giro. Ho un regolatore da provare, tra poco lo sostituisco e vediamo. A dopo.. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla fine ce lo lascio.Il motore ancora gira quindi lascio anche quello. Bhe il fox con l'elica non è certo bellissimo ma in quel pendio se non c'è un pò di vento il motore è indispensabile. Peccato perchè il panorama e l'atterraggio sono fantastici.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MSH Protos 500 Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo Club Modelli | 17460 | 16 gennaio 20 15:50 |
Il club del paracopter | Tom_1971 | Aeromodellismo Principianti | 226 | 25 settembre 17 11:38 |
Club Del Beam E4 | marcofavar | Elimodellismo Club Modelli | 146 | 23 marzo 15 13:32 |
Club del Vision50 3D | maui80 | Elimodellismo Acrobazia | 100 | 02 luglio 09 22:33 |
club del GRAZIE | beltrami | Elimodellismo in Generale | 21 | 04 dicembre 08 15:19 |