01 novembre 09, 03:46 | #51 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
[QUOTE=Tamadaus;1770426] Citazione:
dai, seriamente senti Somgio... fino a 100 metri di quota dovrebbe rimanere con la pressione arteriosa nel range non pericoloso
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
01 novembre 09, 03:55 | #52 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io personalmente amo il movimento con semplice rinvio a barra di carbonio su relativa squadretta, perchè è molto rigido, non prende giochi facilmente (ovvero non si smolla mai il cavo) e non ho MAI avuto problemi sui modelli nei quali è stato installato, anche a "velocità di curvatura" (delle ali, intendo... lo spazio-tempo lo lascio a Hesti). Però riconosco che un bel pull-pull fatto come si deve fa risparmiare un pò di peso ed è apprezzato da quelli "bravi"... quindi un motivo ci sarà, no?!
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
01 novembre 09, 09:34 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Si possono crare meno giochi dovuti ad allungamento cavetti, ma è certo che su modelli più pesanti le inerzie che arrivano al servo sono più distruttive. Sui modelli leggeri l'asta è sicuramente più semplice e redditizia,ma sui pesi mi sa che potrebbe essere un arma a doppio taglio. Di certo c'è che ogni sistema va bene......finchè non va male, bisogna vedere quella volta come finisce... Nei nostri pendii dove salire è spesso facile e veloce e dove si scende in piombo per 400mt (ma dove l'aria non ha la rarefazione della quota vettore...), sento tante pernacchie di modelli anche blasonati che non hanno mai dato problemi (ultima volta Fulvio da roma in settimana scorsa). Per adesso i miei pull pull uniti a servi "discreti" e sempre digitali non hanno mai emesso tali irridenti melodie, ma c'è sempre la prima volta.... Stavo guardando con interesse un sistema idraulico elettroattuato per la coda.....per volare appunto in assenza di gravità e non avere problemi....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 novembre 09, 11:16 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine Ultima modifica di dg 1000 : 01 novembre 09 alle ore 11:22 | |
01 novembre 09, 16:33 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
02 novembre 09, 17:00 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
ao! ma che davero davero??!!!??
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
02 novembre 09, 17:01 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Capisco che te credi che tevojo ciulla il mudel ma almeno rispondi al telefonino/sms non fare l'antipatico!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
02 novembre 09, 23:30 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
StingRay --> 650 euri StingRay Heavy Slope --> 800 euri Se consideri quanto te lo mette il TETTESKO, quello di 40cm in più (ti ricordo che è una spanna per ala )... siamo bassi, circa alla metà (mi risulta, ma non avendolo acquistato direttamente non ci gioco gli zebedei). Se consideri quello che potresti costruirti tu da solo lavorandoci settimane (se tutto va bene)... siamo alti Secondo noi, siamo giusti . Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. Ultima modifica di fulcro : 02 novembre 09 alle ore 23:35 | |
Bookmarks |
| |