
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User |
DS3401 e vai sul sicuro !!! ![]() Il confronto con gli HS225 è veramente "improponibile", i 3401 sono tutta un'altra classe di servo ![]() ![]() Antonio. PS: ma i blubird di cui parli erano proprio dei BMS-660MG+HS ![]() Citazione:
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User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
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Immagini: 11 | per andreis e per la curiosità di tutti
Mi scuso perchè siamo ormai molto ot, magari se ne apre una nuova più attinente. Ho scoperto la provenienza dei servi hyperion atlas: Ma non ve lo dico vi posto due foto.... I più bravi hanno indovinato? Ora la domanda è: chi li fa? Io credo qualche sconosciuto coreano per entrambi.....e non graupner jr per entrambi... Le caratteristiche tecniche (misure a parte) sono profondamente diverse, i prezzi quasi uguali (5 euro di differenza), quindi qualcuno bara. Ma chi? Le caratteristiche sulla carta danno in vantaggio i graupner, ma sembrano quasi più realistiche quelle degli hyperion. Per la cronaca li proverò entrambi, poi prenderò i ds.... (non avevo mai usato i grupner ma ho visto molte misure interessanti...) ![]() ciaps
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User |
come già detto io ho i DES658... Atlas e graupner DES sono uguali nelle dimensioni ma hanno caratteristiche diverse (sulla carta) cmq dei DES658 sono soddisfatto, sono dichiarati 6kg a 4,8volt... io non mi fido tanto, anche se tirassero 4kg mi andrebbe benissimo e ci crederei di più... |
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User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
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Immagini: 11 | Citazione:
Perchè sai è il solito giochino delle auto... La mia mai un problema, e scopri che fa 5000 km l'anno.... ![]() I dati dichiarati per i due servi, sono profondamente diversi, sembrano più realistici quelli degli hyperion, per coppia e tempi.... Non credo che dentro ci siano differenze, come non credo che siano graupner. Sicuramente è una ditta Koreana (così si dice sul sito hyperion) che fa una fascia più economica anche per graupner.... comunque per questo argomento ne ho aperta una nuova di discussione, scriviamo di là che qui si parla di centraline.... ![]()
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User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
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volevo un parere di Andreis....... uppeggio
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Secondo me la domanda è malposta. il cambio tecnologia da 35/40 a 2.4 non è importante. La parte radio "di potenza" che regge gli ampere sono le piste del cisrcuito dove passano positivo e negativo. Che poi il segnale sia pilotato da un circuito a 35 o a 2.4Ghz poco gliene cale al rame sulle piste. A questo punto basta misurare la larghezza e lo spessore di dette piste per conoscerne la capacità in Ampere prima che squaglino ![]() Lo stronca potrebbe confortarmi o smentirmi, ma mi sembra di ricordare che il pelino singolo che forma il trecciato dei fili di rame in uso comune negli impianti elettrici fonda a circa 1A. La vecchia Futaba 149 DP fumava a ben 40Ampere, se lo cercate c'è un test con tanto di filmato pirotecnico su rcgroups. Ho una 617 FASST futaba malconcia e strausata su un gommolo. Se trovo il tempo ed un amico con strumenti per fare misurazioni attendibili (di picco e non) le faccio fare la fumata finale e sapremo quanto reggono. N.d.A. :Il tutto nella profonda convinzione mia personalissima (ed in quanto tale opinabile) che un carico di 10 ampere per pochi istanti è improbabile e che qualora avvenisse sarebbe ben tollerato da praticamente tutti i circuiti stampati che sono dentro le nostre rx di marca. Sulle cinesate fatte non mi pronuncio.. leggo il thread sulle corona ed assan a 2.4 e me domando chi glielo fa fare di rischiare, fosse anche un gommolo, per risparmiare 20 euro. Robbè
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User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
Messaggi: 1.072
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Loro entrano in sofferenza se sottodimensionati... I segnali gestiti dalle Rx per x servi ( il filo giallo per intenderci) hanno davvero correnti trascurabili...
__________________ ciao...Gianni | |
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User |
In foto, e su internet li ho visti, e seembrano Interessanti. Ma come per altri interessanti, prima di dire come vanno li vorrei veder provati intensivamente da un certo numero di persne che ne fa un uso in gare ad alto livello. ![]() Poi potrei cominciare a considerare di cominciare a provarli.. ![]() Antonio. Citazione:
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User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
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La serie DES sono affidabili? Secondo me anche i DES sono frutto di produttore non graupner, e graupner li hamessi in listino per avere una linea economica. Altrimenti perchè usare stampi diversi quando li hai già in casa di quelle dimensioni? Altra cosa che non capisco la enorme differenza prestazionale (sulla carta) tra i due. Che siano dei pachwork? Chi ne trova altri uguali con altro nome premio di un cent bucato ![]()
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Ad una fiera un personaggio di cui non conosco nemmeno il nome, aveva un maxi modello con una semplice miniricevente e controllando il circuito mi accorsi che la ricevente era collegata ad un circuito stampato solo tramite un negativo e i connettori del segnale e questo stampato senza nessun componente serviva a smistare l'alimentazione ai servi grazie a piste generose e con la batteria RX collegat direttamente a questo circuito. A me è sembrata una soluzione un pò troppo artigianale, ma disse che ci volava da anni senza problemi ![]()
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