29 giugno 09, 19:48 | #31 (permalink) Top |
Guest
|
Benvenuto e complimenti anche da parte mia! Va bene la riservatezza che affligge molti bravi aeromodellisti italiani, ma che ti dovessi andare a pizzicare su Aufwind per farti uscire allo scoperto! Dalle foto s'intuisce che non sei l'ultimo arrivato, mentre dal video si capisce chiaramente che sei matto. Io, almeno, con quelle condizioni avrei una paura fottuta di finire incenerito da un fulmine, tantopiù che ho la coscienza sporca e quella per gli Dei sarebbe un'occasione da non perdere... Se mai ti venisse voglia di "aprirti" un po' di più e far conoscere agli altri quello che tu e i tuoi amici state facendo, io sono qui... |
30 giugno 09, 08:37 | #33 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| O.t.
dati i precedenti l'indiscussa abilità di nanetto e compagni (depron ecc.) a dire pu.....te, e l'ancor più indiscutibile propensione di tutti gli altri a dargli corda e sputt..nare così molti 3ds. interessanti portandoli prima O.T. e poi alla chiusura, cosa ne dite di trasferire d'ufficio queste discussioni in una apposita sezione? non vorrei mai vedere questo 3d. chiuso. grazie Mazzola per l'intervento e complimenti per la magnifica realizzazione. Ps) eccolo là.... se guardate il messaggio successivo a questo potrete vedere che anche il gatto , c'è cascato..... e mollatelo sto cacchio di nano..... fate solo il suo gioco... mi fate venire in mente un vecchio detto di un amico ex legionario.. "se il nemico te lo mette nel c..o, non agitarti...... faresti il suo gioco" Ultima modifica di folletto : 30 giugno 09 alle ore 08:47 |
30 giugno 09, 10:17 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: Palermo
|
Ciao, non pensate che sia assurdo raggiungere velocità elevate, basti pensare che da ogni passaggio DS in teoria bisogna sommare la velocita del vento a quella del modello. un modello stile F3F 60'' peso 1.1 Kg con vento 15 Km/h dopo il 4/6 passaggi viaggia a 200 Km/h. il modello del record se ricordo bene pesa circa 20 kg e il vento in quella zona supera i 100 Km/h, sicuramente in affondata il modello raggiunge i 400 Km/h e il gioco è fatto . con questo non voglio dire che è facile. Attenzione i modelli devono essere concepiti per questo tipo di volo con strutture dimenzionate, sopratutto delle fusoliere (avete mai visto una fusoliera in flutter?) e comandi a prova di bomba. su questo sito potete vedere un animazione sul volo in dimamic soaring www.billpattersonart.com/dszone.swf Saluti Gery |
30 giugno 09, 12:03 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
Complimenti per la realizzazione del tuo modello. Bello ed impressionante anche il video: se si sentisse il sibillo del modello, lo sarebbe ancora di più. Da italiano, mi fa piacere sapere che anche nel nostro paese ci sia qualcuno che si impegni ad alto livello nel dynamic soaring e soprattutto nella costruzione di modelli adatti. Speriamo di vedere tuoi interventi e contributi anche nella sezione dedicata alla progettazione e costruzione. Nel frattempo, grazie per le foto, il video e il link al sito di Bill Patterson molto interessante. Per quanto riguarda la FAI, il mio parere è che il Dynamic Soaring potrebbe essere inquadrato in una apposita categoria, poichè quest' attività è ad alto contenuto sportivo e tecnologico. Immaginate una gara di D.S. in diretta TV!!! altro che F1 | |
30 giugno 09, 12:16 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
30 giugno 09, 13:19 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Ho visto filmati di americani che fanno gare di inseguimento e combat in DS, con tuttala in EPP come il famoso JW. Esilarante e adrenalinico al tempo stesso!
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
Bookmarks |
| |