qualcuno ha il DG-1000 hype con pinna retrattile? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 09, 00:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2005
qualcuno ha il DG-1000 hype con pinna retrattile?

Salve ho questo motoaliante ma non mi funziona la pinna retrattile.(non rientra levando motore)Vorrei sapere da qualcuno che lo ha se
non è che per caso per farla funzionare ci vuole un mixer sul modello?Il mixer c'è sul Tulix RC system clone del DG-1000 hype.Nel caso ci voglia quel mixer dove lo trovo?
ciao Pipeline
pipeline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 14:52   #2 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Question Mixer???

Citazione:
Originalmente inviato da pipeline Visualizza messaggio
Salve ho questo motoaliante ma non mi funziona la pinna retrattile (non rientra levando motore).
Vorrei sapere da qualcuno che lo ha se non è che per caso per farla funzionare ci vuole un mixer sul modello?
Il mixer c'è sul Tulix RC system clone del DG-1000 hype.
Nel caso ci voglia quel mixer dove lo trovo?
ciao Pipeline

.... strano!? Il DG-1000 della Hype è pronto al volo al 100%, prova a guardare se per il rientro della pinna ci sono degli impedimenti-atriti, dei giochi eccessivi del sistema.
Per il mixer, sentirei la SAFALERO, per quanto mi risulta, nel rispondere e suggerire... sono sempre cortesi.
Vecchio 22 aprile 09, 22:00   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2009
ma guarda anche io ce l'ho e non ho problemi ne con la radio di scatola ne con la mia radio che uso...hai visto se per caso si è rotta la cordina che sta sul volano?cablaggio e tutto il resto è ok?....
MikeMilani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 23:19   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da MikeMilani Visualizza messaggio
ma guarda anche io ce l'ho e non ho problemi ne con la radio di scatola ne con la mia radio che uso...hai visto se per caso si è rotta la cordina che sta sul volano?cablaggio e tutto il resto è ok?....
mi sembra che sia tutto a posto...ho modificato i comandi spostando motore e alettoni sullo stic destro e timone e cabra su quello sinistro ma la pinna si muove solo agendo con il cacciavite sul trim.....boh?
Vecchio 22 aprile 09, 23:34   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
mi sembra che sia tutto a posto...ho modificato i comandi spostando motore e alettoni sullo stic destro e timone e cabra su quello sinistro ma la pinna si muove solo agendo con il cacciavite sul trim.....boh?
...........ho collegato alettoni sul canale 1 motore sul 2 direzionale e cabra/picchia sul 3 e 4 e pinna sul 5 ma nulla si muove......sbaglio qualcosa???
Vecchio 22 aprile 09, 23:57   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
...........ho collegato alettoni sul canale 1 motore sul 2 direzionale e cabra/picchia sul 3 e 4 e pinna sul 5 ma nulla si muove......sbaglio qualcosa???

Solitamente:
motore 1
alettoni sul 2
cabra picchia sul 3
direzionale sul 4
Vecchio 23 aprile 09, 19:17   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di elaporolista

Data registr.: 31-01-2009
cavia

Citazione:
Ci racconti come va? Il modello mi piace un sacco, ma dai filmati sembra molto instabile a motore spento forse a causa di chi lo pilota che vuole tirar fuori da un gommolo le prestazioni di un tuttofibra. Qual è la tua opinione?
elaporolista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 09, 22:38   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2009
io che c'è l'ho da poco mi trovo molto bene....non sono esperto e oltre a questo ho provato un cularis...ma non lo trovo per nnt instabile....non regge bene la termica ma per essere stabile è stabile...ho fatto un video che sto caricando sul tubo...poi lo linko
MikeMilani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 09, 23:46   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di elaporolista

Data registr.: 31-01-2009
tubo

Citazione:
io che c'è l'ho da poco mi trovo molto bene....non sono esperto e oltre a questo ho provato un cularis...ma non lo trovo per nnt instabile....non regge bene la termica ma per essere stabile è stabile...ho fatto un video che sto caricando sul tubo...poi lo linko
Se hai volato un cularis almeno in gommoli sei un esperto, aspettiamo il link del tubo
elaporolista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 09, 00:06   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di cronoflyer

Data registr.: 24-12-2006
Non dovresti acquistare nessu altra elettronica...(almeno così dice l'hype)Per me è bloccata la pinna.....prova a controllare...
P.S. quando risolvi facci sapere come vola....che sono proprio curioso....

O:T:

Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
.... strano!? Il DG-1000 della Hype è pronto al volo al 100%, prova a guardare se per il rientro della pinna ci sono degli impedimenti-atriti, dei giochi eccessivi del sistema.
Per il mixer, sentirei la SAFALERO, per quanto mi risulta, nel rispondere e suggerire... sono sempre cortesi.
Mi sa che ti risulta male: http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-mai-piu.html
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks