|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2005
| qualcuno ha il DG-1000 hype con pinna retrattile?
Salve ho questo motoaliante ma non mi funziona la pinna retrattile.(non rientra levando motore)Vorrei sapere da qualcuno che lo ha se non è che per caso per farla funzionare ci vuole un mixer sul modello?Il mixer c'è sul Tulix RC system clone del DG-1000 hype.Nel caso ci voglia quel mixer dove lo trovo? ciao Pipeline |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
.... strano!? Il DG-1000 della Hype è pronto al volo al 100%, prova a guardare se per il rientro della pinna ci sono degli impedimenti-atriti, dei giochi eccessivi del sistema. Per il mixer, sentirei la SAFALERO, per quanto mi risulta, nel rispondere e suggerire... sono sempre cortesi. | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: milano/brianza/como-lecco
|
ma guarda anche io ce l'ho e non ho problemi ne con la radio di scatola ne con la mia radio che uso...hai visto se per caso si è rotta la cordina che sta sul volano?cablaggio e tutto il resto è ok?....
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solitamente: motore 1 alettoni sul 2 cabra picchia sul 3 direzionale sul 4
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
| cavia Ci racconti come va? Il modello mi piace un sacco, ma dai filmati sembra molto instabile a motore spento forse a causa di chi lo pilota che vuole tirar fuori da un gommolo le prestazioni di un tuttofibra. Qual è la tua opinione?
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: milano/brianza/como-lecco
|
io che c'è l'ho da poco mi trovo molto bene....non sono esperto e oltre a questo ho provato un cularis...ma non lo trovo per nnt instabile....non regge bene la termica ma per essere stabile è stabile...ho fatto un video che sto caricando sul tubo...poi lo linko ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
| tubo Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2006
|
Non dovresti acquistare nessu altra elettronica...(almeno così dice l'hype)Per me è bloccata la pinna.....prova a controllare... P.S. quando risolvi facci sapere come vola....che sono proprio curioso.... O:T: Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tangent ASH 26E con pinna retrattile!!! | trasciatti123 | Aeromodellismo Alianti | 38 | 13 giugno 09 21:28 |
motoaliante dg1000 con pinna retrattile | pipeline | Aeromodellismo Alianti | 2 | 18 aprile 09 17:44 |
ls8 graupner con pinna retrattile | Firewing | Aeromodellismo Alianti | 14 | 29 febbraio 08 11:49 |
Veleggiatore con pinna retrattile | ultimatepower | Aeromodellismo Alianti | 12 | 05 dicembre 07 22:42 |